Corona show in tv, pugni al muro
domenica 13 dicembre 2009
Corona show in tv, pugni al muro
Corona show in tv, pugni al muro
mercoledì 9 settembre 2009
martedì 8 settembre 2009
e il terzo giorno fu prostituzione : VERY INUTIL PEOPLE
Ieri terzo giorno di questo triste Festival di Venezia. E' arrivata Patrizia D'Addario che -leggiamo in cima alla homepage di Repubblica- avrebbe rubato la scena alle attrici italiane.
Cioè... le attrici italiane avevano meno di quattro fotografi al seguito? Che sfigate.
Abbiamo mandato una mail a Dio per chiedergli come avremmo dovuto commentare questa notizia e ci ha risposto così: Il terzo giorno io creai il regno vegetale... ma porca puttana perchè sono andato avanti?
e il terzo giorno fu prostituzione : VERY INUTIL PEOPLE
venerdì 4 settembre 2009
Valeria... non delude mai!
Valeria è sempre Valeria. Sensuale e burrosa in bikini bianco (un modello molto simile ai capi di lingerie che la stessa Marini disegna), dopo Playboy Italia posa "involontariamente" per i paparazzi di Chi su uno yacht, al largo di Formentera. Si sfila il pezzo di sopra e rimane in topless sdraiata sul ponte della barca e mostrando un lato B da urlo e curve mozzafiato. Da Valeriona!
Tutto nel nome di un'abbronzatura perfetta e integrale. Con il compagno in vacanza, l'imprenditore Giovanno Cottone, Valeria si scopre con un po' di malizia e la sensualità che le è propria, poi, prima di tuffarsi si sistema il pezzo di sotto del bikini, facendo convogliare ancora una volta gli obiettivi e gli sguardi sul suo fisico invidiabile a dispetto dei suoi 42 anni.
Se a qualcuno fosse venuto il dubbio che la sexy Marini potesse avere problemi di cellulite, tutti i dubbi vengono dissolti da queste immagini da dieci e lode.
Tgcom - pagina 1
giovedì 3 settembre 2009
Paola Perego rinuncia a programma
Agente della conduttrice, 'Mediaset non ha tutelato immagine'
ROMA, 3 SET - Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribu', il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L'agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare ''violato il rapporto fiduciario'' con Mediaset perche' non ha tutelato l'immagine della Perego dopo le ''opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D'Urso''. ANSA.it
mercoledì 2 settembre 2009
Carla Bruni sul set per Woody Allen
Image via Wikipedia
"Carla Bruni sul set per Woody AllenLa premier dame francese ha accettato l'offerta del regista per girare un film girato a Parigi
MILANO - L'ex-indossatrice italiana Carla Bruni, ora moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, girerà l'anno prossimo a Parigi in un film diretto da Woody Allen: lo scrive oggi il quotidiano spagnolo El Mundo, citando fonti della società produttrice Mediapro di Barcellona, con la quale lavora il regista americano.
Secondo El Mundo la 'premiere dame' francese ha accettato l'offerta che le ha rivolto nel giugno scorso Allen durante una visita a Parigi. Bruni non ha per ora grande esperienza di cinema, rileva El Mundo, è apparsa nel 1994 in Pret a Porter di Robert Altman. Ma durante la recente visita a Parigi secondo il quotidiano spagnolo il regista ha accennato al suo progetto di avere Carla Bruni in un suo film: «sono sicuro - ha detto Allen - che sarebbe meravigliosa»
02 settembre 2009"
[ Corriere della Sera]
venerdì 21 agosto 2009
Noemi, 'talento emergente' del cinema E in Sardegna 'ruba' la sfilata a Belen
Image by Barabeke via Flickr
"È un piccolo e biondo tornado quello che si è scatenato in questi giorni in Costa Smeralda. Noemi Letizia, la diciottenne napoletana diventata nota per la presenza del premier Silvio Berlusconi alla sua festa di compleanno, è in vacanza a Porto Rotondo, in Sardegna.
La giovane napoletana, che è andata nell'isola in compagnia della madre, si divide fra i locali più in della Costa. Aperitivo al Blue Beach di Marinella, al Country Club e al Pepero di Porto Cervo."
[Yahoo! Notizie]
giovedì 6 agosto 2009
Clooney-Canalis: i baci, gli abbracci e... i paparazzi
Image by unsure shot via Flickr
La coppia è sempre più 'braccata' ma ormai sta per uscire allo scoperto...
Il magazine 'Chi' ha fatto il colpaccio: Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati paparazzati mentre si godono momenti romantici sul lago di Como dove l'attore possiede una splendida proprietà. Le foto parlano chiaro, e ci dicono non solo che la storia esiste davvero, ma che promette di diventare una cosa molto seria, almeno sotto il profilo mediatico.
Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini viene pubblicato un nutrito reportage fotografico che racconta con eccezionale dovizia di particolari l'amore appena nato tra la soubrette di casa nostra e il divo di Hollywood. E finalmente, tra una gita a bordo della rombante motocicletta dell'attore e un tuffo in piscina a Villa Oleandra, ci scappa pure la foto del bacio appassionato.
Trendystyle.it
Ex Miss Italia, ora Miss... Baleari
La stoffa misuratissima per le mutandine del bikini mette in risalto lo splendido lato B di Federica, che in mare sfoggia un look tra il divertente, il sexy e il folkloristico. Colore rosso fuoco per il bikini, mutandina molto mini, cappello colorato e a larghe tese per il bagno in mare, la Moro si gode il sole e l'acqua della bellissima località.
Sappiamo che la vedremo presto in uno degli episodi del serial tv Don Matteo, dove è stata convocata per la vicenda che ruota intorno alla Quintana, la giostra di Foligno, di cui lei è la madrina.
In attesa di ammirarla in tv, chi ha la fortuna di essere in vacanza nell'isola spagnola può cercare di adocchiarla sulla spiaggia o in acqua. Abbronzatura dorata e sorriso da star, Federica è come sempre un modello di cordialità e
Tgcom - pagina 1
mercoledì 5 agosto 2009
Barbara Berlusconi: «Lotte per il patrimonio? No , se mio padre è giusto»
Image by Getty Images via Daylife
ROMA - Barbara Berlusconi ha rilasciato un'intervista in cui avanza qualche riserva sui comportamenti del padre-premier, ma poi ha chiesto di non strumentalizzare le sue parole. Una precisazione che la figlia del premier ha affidato a una nota diffusa in serata, dopo le anticipazioni dell’intervista concessa al settimanale Vanity Fair. «A proposito dell’intervista desidero - afferma Barbara Berlusconi - che le mie risposte non vengano strumentalizzate ed estrapolate dal contesto in cui si trovano perché altrimenti rischierebbero di assumere un significato che invece non hanno e non devono avere. Il tono e il contesto dell’intervista erano infatti di affetto verso mio padre di cui ho grande stima sia come padre sia come politico».L'INTERVISTA - Il suo futuro potrebbe essere in Mondadori, il presente non prevede lotte fra figli per il patrimonio di Silvio Berlusconi: «A oggi non c’è nessuna lotta. E, se mio padre è uomo giusto ed equo, non ce ne saranno nemmeno in futuro». A parlare è Barbara Berlusconi, una delle figlie del premier e di Veronica Lario, intervistata da Giovanni Audiffredi per Vanity Fair in edicola da mercoledì. Barbara confessa «dolore» per la crisi fra i genitori e quando le chiedono se si tratta della fine di un grande amore dice: «Sono sicura che lo sia stato per la mamma. Però di certo, in trent’anni di vita insieme, hanno sempre avuto a cuore il reciproco bene». Perché ha chiamato il suo secondo figlio Edoardo? «Si è ripetuta la stessa situazione di quando è nato Alessandro (il primogenito, di 21 mesi, ndr). Anche questa volta mio padre mi ha chiesto: ’Edoardo, che cosa mi rappresenta?’. Poi mi ha suggerito Silvio, Luigi, Paolo. Diciamo che ho di nuovo preferito interrompere la tradizione di famiglia».
IL PADRE - Silvio Berlusconi, come premier, gode di consenso e popolarità. Come uomo, non è detto che debba essere un santo: lo ha ammesso anche lui. Che ne pensa, una quasi laureata in filosofia, di questa apparente contraddizione? «Penso che una società esprima un senso della morale comune.
I rappresentanti politici che sono chiamati a ben governare, a far prosperare la comunità, sono anche tenuti a salvaguardare i valori che essa esprime, possibilmente a elevarli. Non credo, quindi, che un uomo politico possa permettersi la distinzione tra vita pubblica e vita privata». Che cosa ha pensato delle attenzioni che suo padre ha avuto nei confronti di Noemi Letizia, una ragazza che in apparenza non dovrebbe avere alcun vincolo con lui? «Mi ha stupito. È una dimensione che non ha mai fatto parte del mio quotidiano. La mia storia è quella di una ragazza che ha vissuto la sua giovinezza in modo sereno e normale. Non ho mai frequentato uomini anziani. Sono legami psicologici di cui non ho esperienza».
FRANCESCHINI - Poi c’è stato l’affondo del segretario del Pd Dario Franceschini: ’Fareste educare i vostri figli da un uomo come Silvio Berlusconi’. Le parole di Franceschini l’hanno offesa? «Non credo che Franceschini ce l’avesse con noi, figli di Berlusconi. Non è un episodio che ritengo grave o insultante. Credo parlasse di identità culturali diverse. Certo, era un attacco personale e non solo politico a Silvio Berlusconi, perché gli negava la capacità di essere padre. Ci potevano essere margini di ambiguità, le parole di Franceschini erano facilmente travisabili. Per questo mi sono limitata a puntualizzare quello di cui sono fermamente convinta: l’educazione e i valori che mi sono stati trasmessi dalla famiglia, e anche da mio padre, sono quei valori che mi hanno permesso di crescere nel rispetto di me stessa e degli altri. Con il senso della famiglia, l’osservanza delle regole e di tutti quei principi che sicuramente Franceschini avrà cercato di trasmettere ai suoi figli».
IL COMPAGNO - L’estate scorsa Alessandro è stato fotografato con nonno Silvio e nonna Veronica. Quasi il simbolo di una ritrovata unità. «E’ vero - dice la figlia del Cavaliere - la nascita di Alessandro aveva portato grande armonia, e i miei genitori si erano ritrovati intorno al nipotino. E’ stato un momento bello per tutti. Papà tornava a casa più spesso, era un’occasione di contatto in più». Non sposa Giorgio Valaguzza, il padre dei suoi figli? «In questo momento siamo una coppia felice che non avverte l’esigenza del matrimonio. Del resto, nessuno mi ha mai chiesta in moglie. E non sto lanciando un messaggio», sottolinea. Dove vi siete conosciuti? «Otto anni fa, a Porto Rotondo. Colpo di fulmine, ma solo per me. Lui non ne voleva sapere: avevo 16 anni e lui 22, a quell’età le differenze si fanno sentire. Poi, immaginate un ragazzo che esce con una che ha la scorta al seguito. Forse il fatto che Giorgio in tanti anni abbia saputo dirmi parecchi no mi ha convinto che è l’uomo sincero e diretto che ho sempre cercato». Alti e bassi? «Certo. C’è stato tutto - dice Barbara Berlusconi - parecchi scivoloni, quello che accade in una normale coppia giovanissima». Uno di quegli scivoloni ha fatto parlare. I paparazzi la sorpresero fuori da un locale notturno a Milano. Le foto vennero pubblicate in parte dal settimanale Chi, poi da Novella 2000. «Sono gelosa anch’io, e mi è capitato di dover fare buon viso a cattivo gioco. Solo che, se succede a me, è tutto amplificato. In quelle foto non c’era nulla, neanche un bacio. Ho sbagliato io a dargli peso. E il caso è montato. A dirla tutta, in passato ci sono state cose più serie: io e Giorgio ci siamo anche lasciati. Ma continuavo a cercare in altri quello che avevo visto in lui. La verità è che, dopo otto anni, sono ancora innamorata. Lui mi sa capire e mi dà equilibrio».
IL PATRIMONIO - Uno dei tormentoni che riguardano voi Berlusconi è la presunta lotta tra figli per il patrimonio. Che cosa c’è di vero? «A oggi non c’è nessuna lotta. E, se mio padre è uomo giusto ed equo, non ce ne saranno nemmeno in futuro». La vicenda del divorzio quanto le pesa, come figlia? «Il dolore è grande, un valore e una realtà si stanno sgretolando. Più forte è il senso dell’unione familiare che uno ha, e nel mio caso è molto forte, più si amplifica la delusione. Ma almeno noi fratelli stiamo vivendo questo momento in età consapevole. Voglio essere vicina a entrambi i miei genitori, perché quello che non traspare all’esterno è che la loro sofferenza è profonda e tocca entrambi». E’ la fine di un grande amore? «Sono sicura che lo sia stato per la mamma. Però di certo - prosegue - in trent’anni di vita insieme, hanno sempre avuto a cuore il reciproco bene». A molti è apparso un matrimonio troppo privato e troppo poco pubblico. Sua madre non ha quasi mai fatto la First Lady. «Mia madre - prosegue - ha avuto un solo grande interesse: tutelare la sua famiglia. Ed è stata una bella famiglia. In questo senso, ha fatto un grande lavoro, con continua dedizione, e non so come ringraziarla. Non è nella sua natura essere una donna pubblica, e con mio padre c’è sempre stato un rispetto reciproco dei ruoli». Qual è il suo futuro lavorativo? «Io lavoro già. Dal 2003 sono nel Consiglio di Amministrazione di Fininvest, ho interessi immobiliari e finanziari e di recente mi sono impegnata nel progetto della galleria Cardi Black Box. Non so se oggi quello che voglio è solo un ruolo diverso nelle aziende di famiglia. Ma ho la passione per l’editoria, e mio padre ha sempre visto in me delle qualità che potevano essere adeguate per questo settore. Lui ha sempre pensato che, quando ne avessi avuto le capacità, mi sarei occupata di Mondadori», dice ancora Barbara Berlusconi. Dove va in vacanza? «Per me le vacanze in Sardegna sono sempre state una consuetudine. Con me e Giorgio, a Villa Certosa, verranno alcune coppie di amici con i loro figli. Sarà un’estate serena, in famiglia».
04 agosto 2009
Corriere della Sera
venerdì 24 luglio 2009
Licenziato perché la moglie fa la pornostar
LA SCOPERTA - Janke manager del comune di Fort Myers, piccola cittadina degli Stati Uniti con 6.500 abitanti, nella Contea di Lee, in Florida, ha sposato lo scorso anno la compagna della vita. La sua vita lavorativa, però, ora è in difficoltà. Il motivo: la moglie, che si chiama Anabela Mota, fa la pornostar. E dopo che la notizia è giunta anche alle orecchie del sindaco e dei componenti del consiglio comunale Janke ha dovuto lasciare il lavoro. Il consiglio comunale di Fort Myers Beach ha infatti convocato martedì sera una «seduta d’urgenza». Unico punto all’ordine del giorno: interrompere il rapporto lavorativo con Janke. Poche ore prima avevano infatti scoperto che la consorte dell’uomo è una nota pornostar. Il voto è stato unanime: 5 componenti si sono espressi a favore di un licenziamento «immotivato» del collaboratore.
IL LICENZIAMENTO - «Abbiamo fatto il possibile per non dover giudicare», ha spiegato il primo cittadino Larry Kiker alla Associated Press. «Non si tratta di un fatto che riguarda lui o la moglie, ma l’intera città». Kiker ha spiegato ai media che l’amicizia con Janke «non si è dissolta a causa di questa vicenda», aggiungendo che una clausola nel suo contratto permette effettivamente di licenziarlo con un voto di maggioranza e «senza giusta causa». Tuttavia ha aggiunto il sindaco «l’impiegato non ha fatto nulla di illegale, ma visto che abbiamo diversi progetti importanti in cantiere, niente può andare storto». Per Janke dunque solo una modesta buonuscita - il suo salario sarà garantito per i prossimi sei mesi. Lui ha già contattato gli avvocati per vagliare la possibilità di intentare una causa. Una cosa, però, è certa: nulla lo farà dividere da Anabela Mota, conosciuta nell'ambito hard col nome di «Jazella Moore». «Non abbiamo motivo per vergognarci. Ora vogliamo solo stare in pace con i nostri tre figli», ha detto la coppia.
Elmar BurchiaCorriere della Sera
martedì 21 luglio 2009
Lotteria, non è stato incassato il premio
MILANO- Circa sette milioni di euro. Ecco la cifra che tornerà nella casse dello Stato. Grazie a sbadati «fortunati». Infatti il vincitore del primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia (tagliando E 502242) non ha fatto la richiesta per il ritiro del premio. Stessa situazione con un altro biglietto: 1,2 milioni di euro vinti a Civitella d'Agliano, in provincia di Viterbo. Ci sono poi altri 800 mila euro di premi non riscossi delle altre categorie di premio. In base al regolamento, se entro 180 giorni dall'estrazione (termine scaduto lunedì 20 luglio) i premi non vengono ritirati, vengono incassati dallo Stato. In totale dal 2003 lo Stato si è intascato 15,6 milioni di euro di premi non ritirati.
PRECEDENTI - Si tratta della prima volta nella storia recente della Lotteria Italia che non viene riscosso il primo premio. Nella precedente edizione 2007-2008 della Lotteria Italia non sono stati riscossi 21 premi per un importo complessivo di 780 mila euro. Da segnalare soprattutto il premio da 200 mila euro, assegnato con il biglietto A079842, venduto a Castrocielo, in provincia di Frosinone, in un autogrill della Roma-Napoli. Nell'edizione 2006-2007 della Lotteria Italia nelle casse dello Stato rimasero 1.125.000 di euro. Nella Lotteria Italia 2005-2006 risultarono non riscossi 325 mila euro. Nel 2005, con le Lotterie Nazionali non vennero incassati premi per 1,25 milioni di euro, di cui 745 mila euro non ritirati alla Lotteria Italia. Nel 2003 gli appassionati hanno dimenticato vincite alle Lotterie per 3,96 milioni di euro, mentre nel 2004 per 1,16 milioni.
L'ESTRAZIONE - La notizia arriva proprio quando milioni di italiani stanno con le dita incrociati. Infatti il montepremi di martedì sera ammonta a 100 milioni di euro. Ed è un boom di giocate in tutta Italia nonostante la possibilità di azzeccare il «sei» vincente sia di una su 622.614.630 (in pratica 14 volte più difficile che centrare una cinquina al Lotto). Ma ammontano a ben 60 milioni di euro in tre anni l’entità dei premi del Superenalotto mai ritirati, secondo fonti vicine al ministero delle Finanze. Secondo il regolamento, per premi superiori ai 52 mila euro si deve inoltrare la scheda di gioco vincente all’ufficio premi della direzione generale, in via Alessio di Tocqueville a Milano, che effettuerà il pagamento dal 61mo giorno dalla data di effettuazione del concorso più gli interessi al netto di spese.
21 luglio 2009
Corriere della Sera
domenica 5 luglio 2009
Ex gieffini, le coppie scoppiano
Ex gieffini, le coppie scoppiano
Già al capolinea 3 storie sentimentali
Finiscono nel nulla diverse storie sentimentali firmate Grande Fratello. Federica Rosatelli viene mollata dal fidanzato Nicola Molinari, come rivela Vivo, il rom Ferdi Berisa e la napoletana Francesca Fioretti si danno sei mesi di tempo per decidere se continuare, dice Visto, e anche la hostess Daniela Martano torna single secondo Vero.
"Con Nicola non era amore", giura l'ex gieffina Federica, nota per il caratterino molto pepato, accusata dal suo ormai ex boy friend di averlo tradito. Nell'intervista a Vivo, Federica dice che l'accusa di tradimento è solo una grande bugia. "Non l'ho mai tradito. Da quando è finita la nostra storia non sono stata con nessuno: Nemmento col mio ex fidanzato, un uomo con le spalle larghe, al quale sono legatissima e su cui posso sempre contare".
Anche il grande amore tra Ferdi e Francesca sembra si stia risolvendo in una bolla di sapone. Hanno preso una casa insieme a Milano, ma giurano che per il momento vivono alla giornata: "Niente progetti, per ora solo passione".
E anche per un'altra ex gieffina, la bella hostess Daniela Martano, la situazione sul fronte sentimentale è burrascosa. Mentre professionalmente è tornata a decollare, ma con gli aerei della Lai e non più di Alitalia, è finita la storia con Gian Filippo Failla, ex del Gf 8.
Tgcom - pagina 1
sabato 4 luglio 2009
500 milioni di richieste per l’addio a Jackson
In totale saranno 17.500 i biglietti disponibili, un nulla rispetto alle richieste arrivate allo staplescenter.com, il sito che tramite estrazione assegnerà i biglietti.
A sentire il Sun, sono già arrivate 500 milioni di richieste da ogni angolo del pianeta e tante ne arriveranno ancora da qui alle 18 di oggi (le 3 di stanotte in Italia). Tutti vogliono essere presenti per dare l’ultimo saluto al Re del Pop e, biglietti a parte, per martedì è previsto l’arrivo di ben 700mila fan in quel di Los Angeles, anche se sarà impossibile avvicinarsi allo Staples Center, come fanno sapere fonti della polizia californiana:
martedì 30 giugno 2009
E' crisi nera tra Brad Pitt e la Jolie Si scommette sui prossimi partner
Image by Getty Images via Daylife
Liverpool, 26 giugno 2009 - La coppia doro di Hollywood è al capolinea. La crisi matrimoniale tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra arrivata a un punto di non ritorno, se è vero che i due conducono ormai vite divise come ha scritto recentemente il Daily Mail.
E, a cavalcare la separazione più chiacchierata del momento, è il bookmaker inglese Stanleybet. Dopo aver quotato il ritorno di Brad con Jennifer Aniston, oggi come oggi lipotesi più accreditata, ha deciso di offrire agli scommettitori anche la possibilità di puntare sul prossimo partner ufficiale della bella Angelina, umiliata dopo aver saputo degli incontri segreti tra il compagno e la ex moglie e, forse, in cerca di un nuovo amante.
Per i quotisti della società britannica è assai probabile che la star più potente del globo, secondo la classifica stilata recentemente dal business magazine Forbes, finisca presto tra le braccia del collega Liev Schreiber (dato a 2.50), con lei sul set dello spy thriller 'Salt', ultima fatica cinematografica dellaustraliano Phillip Noyce. I rotocalchi gossipari statunitensi riferiscono, infatti, di una certa intimità tra i due attori, che si starebbero consolando a vicenda alla luce delle rispettive tensioni familiari, visto che anche Liev sta attraversando un brutto periodo con la fidanzata e madre dei suoi figli Naomi Watts.
Ma Stanleybet non esclude nemmeno un ritorno della Jolie con lex marito Billy Bob Thornton, offerto a 3.25. In tal caso, la scelta della diva hollywoodiana potrebbe essere dettata dal desiderio di non compromettere lequilibrio familiare, dal momento che Thornton ha chiesto la custodia del figlio Maddox, adottato insieme nel 2002.
E se invece Angelina intendesse rispolverare i suoi trascorsi bisex? Ecco, quindi, che viene data a 9.00 la modella cambogiana Jenny Shimizu, con cui nel 1996, sul set di 'Foxfire', sarebbe nato un flirt in realtà mai sopito. In unintervista al Sun recuperata di recente dal canale russo RU.TV, Jenny ha dichiarato che lei e Angelina "si vedono ancora e che non smetteranno mai; che Brad è portato per la famiglia, mentre Angelina sarà sempre in cerca di nuove sensazioni".
I bookmaker, insomma, si sono davvero sbizzarriti e, tra i papabili nuovi partner della Jolie, che nel frattempo avrebbe deciso di trasferirsi con i figli in Portogallo, sono quotati anche attori iberici: lo spagnolo Javier Bardem, da mesi in crisi con Penelope Cruz, che avrebbe tentato invano di convincerlo ad andare in India per adottare un bambino, e lavvenente lusitano Josè Fidalgo, protagonista nel 2007 di uno spot 'Intimissimi' con Monica Bellucci, offerti rispettivamente a 5.50 e 13.00. Dato a 7.00, infine, un ritorno di fiamma tra Angelina e il bel francese Olivier Martinez, con lei nel 2004 sul set di 'Identità violate', mentre appare assolutamente improbabile che la bella moglie di Brad Pitt ceda alle lusinghe della spregiudicata Lindsay Lohan, che proprio di recente ha dichiarato pubblicamente la propria ammirazione per lei, in quanto in grado di conciliare mirabilmente i ruoli di moglie, madre, attrice e donna impegnata nel sociale (www.popcrunch.com). Il nome della starlette, famosa per il suo coming out lesbo, pagherebbe addirittura 26 volte la posta in gioco
Yahoo! Notizie
giovedì 4 giugno 2009
Flavia Vento in dolce attesa
Da tempo si vocifera di una dolce attesa per Flavia Vento, ma ora Novella Duemila pubblica delle foto che sembrano lasciare pochi dubbi. Una bella pancia spunta dall'abitino rosso della showgirl 32enne, beccata mentre posa per un servizio fotografico tra le dune. Ma lei nega: "La pancia? E' solo ciccia". Colpa dei manicaretti oppure veramente Flavia non ce la racconta giusta? Guardare per credere.
Già qualche settimana fa la Vento era stata immortalata a passeggio con il fidanzato, il marchese Emanuele Di Gresy, e pareva mostrare delle forme arrotondate e un pancino sospetto. Flavia aveva rispedito al mittente qualunque voce di maternità adducendo come motivazione delle sue rotondità qualche chilo di troppo.
ora beccata sul set fotografico a Sabaudia, la showgirl sembra mostrare non solo un po’ di ciccia, ma una evidente pancia. “Ma quando mai – dice Flavia a Novella – Sono solo ingrassata”. Sarà vero?
gossip -Tgcom - pagina 1
mercoledì 3 giugno 2009
Noemi smentisce la cotta per Morgan
Noemi continua a raccontarsi nella rivista Ditutto. La cantante che ha partecipato ad X Factor, non si aspettava un simile successo, ma ne è estremamente orgogliosa, e conscia che tutto questo clamore potrebbe finire da un momento all’altro, si gode la popolarità.
Il suo brano dal titolo Briciole e l’uscita del suo album hanno sicuramente catturato l’attenzione di molta gente e Noemi si ritiene soddisfatta di ciò, soprattutto per aver messo quattro brani inediti che rispecchiavano il suo stile.Noemi parla di come sia nata la sua passione per il canto. Già da piccola si esibiva nel ristorante di un amico del padre e dai 20 anni ha iniziato a vedere questa professione più seriamente, esibendosi nei locali insieme al suo gruppo i Bagagliaio Bross. E’ stata notata da qualcuno e poi da lì si sono aperte delle piccole porte per poi approdare ad X Factor.
Per quanto riguarda i talent show, Noemi pensa che sono dei programmi interessanti che potrebbero dar voce a cantanti di talento che hanno difficoltà ad inserirsi in tale ambito. In realtà il suo vero nome è Veronica, ma ha scelto Noemi come nome da artista perchè era quello che la madre avrebbe voluto darle da piccola.
MondoReality
mercoledì 27 maggio 2009
Demi Moore, sdentata su Twitter
Posa sulla poltrona del dentista
Demi Moore e il marito Ashton Kutcher amano condividere la loro vita con la blogosfera e così, dopo aver messo in rete sul loro profilo di Twitter i particolari della loro storia e le foto, non si fermano. Demi si era arrabbiata quando Ashton pubblicò,a sua insaputa, il posteriore della moglie in slip, ma ora ha deciso di sposare la causa del web e di ironizzarci sopra. E così mette in Rete le sue foto "sdentata", prima della seduta dal dentista.
Dov’è finita la diva che incanta il pubblico in tv? Demi, in versione nonnina senza un dente incisivo, perde il suo fascino. Ma che importa? La Moore non si preoccupa di spaventare i suoi fan, anzi con una bella dose di ironia conquisterà anche più favori. E così eccola posare sorridente senza l’incisivo, seduta sulla poltrona del dentista, in attesa di rimettere in forma la sua bocca. Dopo averla vista sexy e provocante, senza veli e senza vestiti, appare davvero strano poterla ammirare anche senza un dente. Di sicuro Demi non finisce mai di stupire!
gossip -Tgcom - pagina 1
domenica 17 maggio 2009
Laura Perego, sotto il burqa nulla
Protesta davanti a Consolato afghano
Laura Perego colpisce ancora. Dopo le incursioni nude a Sanremo e alla Borsa di Milano per protestare contro i maltrattamenti agli animali e la crisi economica, adesso la pornostar si è presentata davanti al consolato afghano coperta solo da un burqa che si è ben presto tolta. La singolare protesta è stata inscenata questa volta per attirare l'attenzione sui diritti delle donne violati in Afghanistan.Questa volta Laura ha deciso di abbandonare il body painting che aveva caratterizzato le precedenti uscite, riservandosi un paio di semplici scritte sul corpo, tra cui spiccava un "No!" rosso scritto proprio sul seno e la frase "Adesso lapidatemi" appena sotto. Per il resto sotto il burqa solo un paio di minuscoli slippini.
La Perego aveva in mano un comunicato/dipinto realizzato dall'artista romano Ettore Wallemberg Terzo e Federico De Vincenzo, suoi compagni di performance, per protestare contro la legge approvata dal governo afghano, contro lo stupro coniugale, che calpesta i diritti delle donne e la libertà di espressione.
Come le altre volte l'intemerata ha attirato l'attenzione di curiosi e passanti, attratti dal corpo della pornostar, e delle forze dell'ordine che l'hanno ben presto caricata e portata via per accertamenti.
gossip -Tgcom - pagina 1
Tatangelo: "Ho perso il bambino"
"Io e Gigi siamo molto addolorati"
Anna Tatangelo ha perso il bambino che aspettava da Gigi D'Alessio. Lo ha comunicato la coppia alle agenzie di stampa. I due cantanti si sono detti amareggiati anche dalla prematura fuga di notizie dei giorni scorsi sul fatto che la giovane cantante fosse incinta. Anna Tatangelo non era ancora entrata nel terzo mese di gravidanza. "Siamo addolorati ma non perdiamo la speranza", ha detto la Tatangelo."La prossima volta - dice ancora la cantante partenopea -, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia cosi' bella al momento giusto e in prima persona".
Tgcom - pagina 1
giovedì 14 maggio 2009
Anna Tatangelo è incinta
Quarto figlio per Gigi D'Alessio
L'aria di primavera ha colpito anche Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D'Alessio infatti aspetta un figlio dal cantante napoletano e sta per entrare nel terzo mese di gravidanza, come rivela il settimanale Chi. La coppia aveva tenuto nascosta la relazione fino al 2005, quando i due sono usciti allo scoperto. Gigi D'Alessio è stato sposato con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.La cantante laziale, nata a Sora (FR), il 9 gennaio del 1987 ha vinto il suo primo festival nel 2002, a 15 anni, nella categoria Giovani del Festival di Sanremo, con il brano Doppiamente fragili composto da Marco Del Freo e David Marchetti. E adesso a 22 anni è già incinta. Come si dice "una che brucia tutte le tappe". Adesso manca solo il matrimonio con D'Alessio.
Intanto è prevista la partenza del suo Tour 2009 per il mese di giugno, con tappa numero zero al Casinò di Parigi, il 19 maggio. Il 21 giugno 2009 prenderà invece parte al megaconcerto allo stadio San Siro di Milano in favore dei terremotati d'Abruzzo. Il tutto con pancia in vista.
Anna Tatangelo è incinta - gossip -Tgcom - pagina 1
domenica 3 maggio 2009
La Casalegno con l'autista di Mora
Qualche giorno fa al Pineta di Milano Marittima tanti vip si divertivano in pista, ma pare che la più scatenata di tutti fosse proprio la Casalegno. La ex di Pedrini si è dilungata nelle chiacchiere con Fabio Galante e Giovanni Conversano, ma nelle danze d’è divertita solo con un misterioso giovanotto dalla barba incolta e dai capelli corti castani. Il suo nuovo cavaliere è un volto nuovo, ma non per tutti. Pare che si tratti dell’autista dell’agente dei vip, Lele Mora. E si dice che Elenoire con lui si sia trovata molto bene…
Intanto sul braccio della Casalegno è spuntato un nuovo o tatuaggio. Quello nuovo è decisamente più vistoso e gira attorno al braccio di Ele, rispetto al vecchio bracciale tribale floreale di un tempo. Che sia un segnale per dimenticare il passato e aprire nuove danze?"
Michelle Obama,bufera su scarpe
Piccola gaffe per la first Lady americana. Secondo quanto riporta il Daily News online, Michelle Obama si è presentata a un evento benefico a Washington organizzato da Feeding America, un ente che si batte contro la povertà in Usa, indossando il consueto cardigan J.Crew, pantaloni modello capri, ma ai piedi indossava scarpe da ginnastica da 540 dollari, per di più di una maison francese.
Le sneakers griffate Lanvin - del tutto esaurite nella boutique-chic statunitensi, ma ancora reperibili in pochissimi modelli da Barney's - sono già un cult tra le fashion-addict. La first lady le ha avute probabilmente tramite Ikram, la boutique di lusso a Chicago di cui è cliente abituale.
"Sono scarpe", ha risposto Michelle Obama quando ha notato che i cronisti le fissavano i piedi. "Mi sono svegliata alle 5.15 per portare fuori il cane. Ecco come iniziano le mie giornate: anche se le bambine dovrebbero fare un sacco di lavoro, io sono in piedi dalle 5 e un quarto per portare fuori il cane", ha aggiunto.
gossip -Tgcom - pagina 1
Beckham stregato da un'ungherese
Victoria Beckham non può mai dormire sonni tranquilli. Ogni mattina legge i giornali scandalistici europei e spesso è costretta a leggere di presunte avventure amoroso del marito David. L'ultima, in ordine temporale, riguarda una modella ungherese, Mariann Fogarasy, che sarebbe riuscita a intrufolarsi nella sede del Milan e ammaliare il giocatore.
A sostenerlo è la stampa scandalistica britannica e francese, non nuova ad accuse di infedeltà nei confronti dell'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Los Angeles Galaxy. La modella, hanno raccontato i tabloid, ha sfruttato tutto il suo fascino con un gruppo di cameramen italiani per intrufolarsi nella "players lounge" del Milan.
L'avvenente Marian ne ha approfittato per scattare una fotografia con Beckham e, a conferma della sua notevole scaltrezza, il calciatore si è ritrovato nella tasca della giacca il biglietto da visita della ragazza.
Il giorno dopo, il marito dell'ex Spice Girl Victoria Adams le avrebbe inviato un messaggio di posta elettronica per invitarla a una serata esclusiva con alcuni compagni di squadra. "Vi lasciamo immaginare il seguito", hanno aggiunto maliziosamente i tabloid.
Beckham ha provato a rassicurare la moglie, spiegando che Mariann non è "che una semplice amica". Ma, con un tempismo sospetto, Victoria ha deciso da parte sua di annullare la festa in programma il 4 luglio prossimo per i dieci anni di matrimonio.
gossip -Tgcom - pagina 1
venerdì 1 maggio 2009
La Casalegno con l'autista di Mora - gossip -Tgcom - pagina 1
gossip -Tgcom - pagina 1
Nina Moric IL MORSO DELLA VIPERA
Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire. Il detto è così, si sa, e Nina Moric sembra non voler sfuggire a questa regola. Spesso stravangate nella moda Nina Moric a volte esagera un po' mettendo a dura prova il suo fisico e infliggendosi torture in un gioco che non vale la candela. Basta osservare il sandaletto che ha sfoggiato in una uscita mondana con il piede a stento contenuto dalla linea stravagante, con il mignolo a sfuggire, compresso e schiacciato, fuori dai laccetti di pelle. Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire: una sola delle due affermazioni è vera...
Tgcom - pagina 1
Matteo scende in...campo
Se infatti la bionda di Striscia ha dovuto abdicare e accettare di essere stata sostituita nel cuore di Alessandro Matri, dalla sua compagna, la mora Federica Nargi, pare che nella sua agenda ci sia già un altro calciatore, il difensore del Pavia, Alessandro Fogacci. La telefonata attesa potrebbe essere la sua.
Il Cesarone non si arrende però e cerca di coinvolegere Costanza con sorrisetti e battutine, che la bella siciliana segue con distaccato interesse. Forse, la prossima volta sarà meglio cambiare strategia con la velina. E' vero che le piace il calcio, ma forse di più i calciatori...quindi o il simpatico attore cambia mestiere e scende in campo davvero o le chances di successo sono proprio poche.
Tgcom - pagina 1
lunedì 20 aprile 2009
Kate Moss, sesso in macchina in un parco di Londra. Beccata
Dopo le voci circa il "pancino sospetto", la modella britannica, balzata in passato agli onori della cronaca per la sua familiarità con la polverina bianca, torna ora a fare scandalo con un innocente passatempo da adolescenti.
Solo qualche tempo fa al mensile Fashion, la nostra aveva confessato di "amare il sesso nei luoghi più strani" e di essere una "cultrice" del kamasutra. Che abbia preso ispirazione dalla recente campagna di "guerrilla marketing" messa in atto da un sexy shop?
Asylum Italia
mercoledì 15 aprile 2009
Michael Jackson perde pezzi All'asta mille oggetti di Neverland
Los Angeles, 13 aprile 2009 - Sono più di mille gli oggetti appartenenti allex re del pop Michael Jackson che andranno all'asta dal 22 al 25 aprile. Il materiale sarà esposto a Beverly Hills, in California, per permettere agli interessati di visionarlo. La casa daste Juliens, incaricata della vendita, si attende di incassare circa dieci milioni di dollari. Tra i pezzi più pregiati ci sono la porta dingresso di Neverland, il suo lussuoso ranch, con un valore stimato in 30.000 dollari. I guanti coperti di brillanti che il cantante ha indossato nel video di 'Billie Jean' saranno battuti per 5.000 dollari.
In vendita altri oggetti come un trono dorato con tappezzeria di seta in vendita a 1.500 dollari ed un modello raro di Rolls Royce con decorazioni in oro per 70.000 dollari. Oltre alla mobilia del suo mitico ranch, Michael Jackson, ha messo in vendita anche porcellane, olii, busti e mobili da giardino.
Il cantante ha cercato di evitare lasta dopo laccordo firmato con Juliens, ma un giudice ha ugualmente autorizzato la vendita.
Yahoo! Notizie
lunedì 13 aprile 2009
Un nuovo flirt per Manuela Arcuri
Image by *Blunight 72* via Flickr
Manuela Arcuri, regina del gossip, è stata fotografata da Novella Duemila con un nuovo corteggiatore. Il fortunato è Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati sorpresi mentre passeggiavano per le vie di Grottaferrata, una cittadina a 20 chilometri da Roma, e durante una cenetta romantica.Guarda le foto sexy di Manuela Arcuri
Lui è molto più giovane di lei e secondo il settimanale si frequentano assiduamente da un mese e questa fa solo pensare che ci sia una vera love story tra i due. Ma l’ex-tronista ha smentito con rimpianto:"Conosco Manuela, ma non parliamo d'amore. Chi non sogna di finire tra le sue braccia? E' incantevole, semplice, e soprattutto una tenerona".
Che sia solo amicizia è difficile da ammetterlo anche perché pare che i due oltre alla passeggiata e alla cena avrebbero dormito insieme, per poi dirigersi, sempre insieme, verso Roma per altro shopping.
Un nuovo flirt per Manuela Arcuri - Gossip - Excite Italia
sabato 11 aprile 2009
Per rientrare dalle spese della campagna elettorale Hillary Clinton mette in palio Bill su Internet
Image by Getty Images via Daylife
Hillary Clinton e' cosi' ansiosa di ripianare il debito contratto con la sua campagna elettorale da mettere in palio su Internet nientemeno che suo marito. Solo per un giorno, pero'. La corsa verso la Casa Bianca ha richiesto un notevole esborso di denaro e l'attuale segretario di stato ha lanciato una nuova raccolta fondi invitando a fare donazioni per avere la chance di vincere uno dei tre "premi esclusivi".
In cima alla lista una giornata di "avventure" a New York con l'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton."Un' opportunita' veramente unica in tutta la vita: voi e un ospite trascorrerete una giornata con il presidente Clinton e un fine settimana pieno di avventure" nella Grande Mela, spiega lo spot su Internet.
Secondo premio: partecipare alla finale di American Idol, il popolarissimo talent show made in U.S.A. Terzo premio un weekend a Washington con James Carville and Paul Begala due dei migliori guru politici della città.
Siamo certi che il fortunato vincitore o vincitrice del primo premio, ovviamente disposto a sborsare una notevole cifra di denaro, avrà un futuro radioso nei migliori show televisivi del mondo. Tutti infatti, non vedono l'ora di sapere come avrà trascorso quella mitica giornata, tranne Hillary forse.
RaiNews24
mercoledì 1 aprile 2009
I deputati temono i chili di troppo. Appello per 'la cyclette' alla Camera
Image by zio Paolino via Flickr
Adnkronos Politica: "'Per prevenire malattie cardiovascolari'
I deputati temono i chili di troppo. Appello per 'la cyclette' alla Camera
La proposta è di Domenico Di Virgilio, vicepresidente Pdl a Montecitorio per 'permettere ai deputati di fare attività fisica nelle lunghe ore di seduta' in aula. L'idea è di una sorta di pedaliere da mettere sotto le poltrone"
Roma, 26 mar. (Adnkronos/Ign) - "La prevenzione è importante, e faccio un appello al presidente della Camera Gianfranco Fini per installare delle pedaliere sotto le poltrone dell'aula, in modo che i deputati possano fare attività fisica nelle lunghe ore di seduta". A lanciare la proposta è Domenico Di Virgilio, vicepresidente Pdl a Montecitorio, in occasione dell'iniziativa 'Cuori e Motori', promossa dalla Società italiana di cardiologia con il supporto di Takeda e il patrocinio della Camera dei Deputati.
In attesa della 'cyclette' meglio tenersi leggeri a tavola. "Proprio per prevenire le malattie cardiovascolari - conclude Di Virgilio - invitiamo a mangiare poco, non fumare e non bere alcolici".
Gisele si mette a nudo per Vanity
Pochi giorni fa aveva detto che esistono due Gisele, quella da copertina attraente e affascinante e quella della vita di tutti i giorni, casalinga e poco mondana. Ha parlato di suo marito come una persona speciale, dal cuore puro, come un bambino. Ma a Vanity rivela un altro desiderio di Gisele. Dopo i fiori d’arancio, la modella pensa anche a fare la mamma. Del figlio di Tom, innanzitutto di cui si sente “mamma” al 100% nonostante Brady lo abbia avuto da un’altra donna. Ma pensa anche all’adozione, perché la fa soffrire vedere i bimbi in Brasile che annusano colla agli angoli delle strade e sapere che ne potrebbe salvare almeno uno la fa sentire meglio. Ma più che le parole, per Gisele parlano le immagini. Le foto di Mario Testino la mostrano senza veli, più bella che mai.
Tgcom - pagina 1
martedì 24 marzo 2009
Enzi Iacchetti: da Wanna Marchi all'Ultimo Crodino
Enzo Iacchetti, al momento nelle sale italiane con il film, L'ultimo crodino, risponderà questa sera, su SKY Cinema 1, alle domane di una delle interviste confidenziali di Francesco Castelnuovo, all'interno della nuova puntata di SKY Cine News.
Tra le altre cose Iacchetti ci racconterà di quando la figlia di Wanna Marchi lo agredì verbalmente poco prima che venisse arrestata per i servizi di Striscia la Notizia, di come suo figlie, che ormai ha 22 anni, voglia seguirlo nella carriera d'attore e di come, girare un film come L'ultimo Crodino, a 56 sia una vera faticaccia.
Clicca qui per scoprire tutte le precedenti interviste confidenziali di Francesco Castelnuovo
SKY.it
giovedì 19 marzo 2009
Nudi ad alta quota, polemiche in Svizzera - Corriere della Sera
APPENZELLO (Svizzera) - La pudica Svizzera ama la sua riservatezza e i suoi segreti, specialmente quelli bancari. In altri momenti, però, si rivela molto più aperta, facendo cadere letteralmente tutti i veli, compresi quelli degli escursionisti. Negli ultimi mesi, ad esempio, la zona dell'Alpstein, nelle Alpi svizzere, è stata riscoperta quale paradiso dove praticare naturismo e nudismo: alpinisti scalano nudi, indossando senza pudore solamente scarponi, zaino e occhiali da sole. I valligiani e le autorità locali ora dicono "basta": la pratica di scalare nudi deve essere vietata prima che parta la stagione estiva.
TEDESCHI - Nudi in spiaggia e perché no, anche in montagna. Le cime dell'Appenzello sono diventate meta preferita di decine di escursionisti fieri di essere naturisti. I primi ad arrivare sono stati i tedeschi nell'autunno scorso, dopo che questo luogo è stato pubblicizzato su un portale Internet a tema. A settembre è stato fermato un ragazzo che si aggirava indisturbato in costume adamitico sui sentieri attorno alla vetta dell'Alpstein. La polizia cantonale, intervenuta su segnalazione di altri frequentatori della montagna, non ha potuto far altro che identificare il nudista e lasciarlo andare anche in mancanza di una base legale, ovvero di una legge che sanzioni il nudismo in pubblico.
MECCA - L'esperienza ha tuttavia allarmato la benpensante comunità di Appenzello, 5.600 abitanti, irritata dal fatto di diventare ben presto una Mecca per nudisti. A creare malumore tra la popolazione in queste settimane, ci sono inoltre diversi quotidiani internazionali, che hanno dedicato ampio spazio al bizzarro fenomeno naturista sulle cime elvetiche. «Abbiamo ricevuto parecchie lamentele», ha detto ai media Markus Dörig, portavoce del cantone di Appenzello Interno, nel nord-est della Svizzera. «I residenti sono spaventati e noi condividiamo la loro preoccupazione. In estate, poi, sui monti vi sono fra l'altro anche molte famiglie con bambini». Il parlamento di Innerrhoden ha approvato a inizio febbraio una revisione della legge cantonale sulle contravvenzioni che permetterà di infliggere una multa di 200 franchi (135 euro) a chi si aggirerà nudo sui sentieri delle Alpi Orientali. «Non siamo mica in Canada, dove puoi camminare per ore in foreste immense», ha spiegato Dörig.
LEGGE - La nuova normativa punirà non solo il nudismo, ma anche l'abbandono di rifiuti. La legge, tuttavia, dovrà superare lo scoglio nella Landsgemeinde, l'assemblea generale che riunisce tutti i cittadini che sono chiamati a votare le leggi proposte dal governo locale. Alcuni esperti legali obiettano che sia incostituzionale, mentre i cittadini di Appenzello - interpellati sull'argomento dai giornalisti stranieri - non si dicono particolarmente turbati o scandalizzati dai nudisti sulle montagne. Il Ministro cantonale per la Giustizia e la Polizia, Melchior Looser, è invece sicuro che la legislazione possa essere introdotta entro l'avvio della stagione estiva. L'assemblea si riunirà il 26 aprile prossimo. E non è certo che passi: l'unica proposta a riguardo era stata bocciata nel 1991.
Elmar Burchia
19 marzo 2009
Corriere della Sera
Jon Bryant – At Home
Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...
-
Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A...
-
La primogenita Naike Rivelli l'ha fatta diventare nonna giovanissima, nel 1996, di Akash Cetorelli, ormai quasi maggiorenne. Ornella M...