sabato 11 aprile 2009

Per rientrare dalle spese della campagna elettorale Hillary Clinton mette in palio Bill su Internet

NEW YORK - NOVEMBER 17:  New York State Senato...Image by Getty Images via Daylife

Per rientrare dalle spese della campagna elettorale Hillary Clinton mette in palio Bill su Internet
Bill in palio on line
Bill in palio on line


Hillary Clinton e' cosi' ansiosa di ripianare il debito contratto con la sua campagna elettorale da mettere in palio su Internet nientemeno che suo marito. Solo per un giorno, pero'. La corsa verso la Casa Bianca ha richiesto un notevole esborso di denaro e l'attuale segretario di stato ha lanciato una nuova raccolta fondi invitando a fare donazioni per avere la chance di vincere uno dei tre "premi esclusivi".

In cima alla lista una giornata di "avventure" a New York con l'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton."Un' opportunita' veramente unica in tutta la vita: voi e un ospite trascorrerete una giornata con il presidente Clinton e un fine settimana pieno di avventure" nella Grande Mela, spiega lo spot su Internet.

Secondo premio: partecipare alla finale di American Idol, il popolarissimo talent show made in U.S.A. Terzo premio un weekend a Washington con James Carville and Paul Begala due dei migliori guru politici della città.

Siamo certi che il fortunato vincitore o vincitrice del primo premio, ovviamente disposto a sborsare una notevole cifra di denaro, avrà un futuro radioso nei migliori show televisivi del mondo. Tutti infatti, non vedono l'ora di sapere come avrà trascorso quella mitica giornata, tranne Hillary forse.



RaiNews24




Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...