mercoledì 15 aprile 2009

Michael Jackson perde pezzi All'asta mille oggetti di Neverland

Los Angeles, 13 aprile 2009 - Sono più di mille gli oggetti appartenenti allex re del pop Michael Jackson che andranno all'asta dal 22 al 25 aprile. Il materiale sarà esposto a Beverly Hills, in California, per permettere agli interessati di visionarlo. La casa daste Juliens, incaricata della vendita, si attende di incassare circa dieci milioni di dollari. Tra i pezzi più pregiati ci sono la porta dingresso di Neverland, il suo lussuoso ranch, con un valore stimato in 30.000 dollari. I guanti coperti di brillanti che il cantante ha indossato nel video di 'Billie Jean' saranno battuti per 5.000 dollari.

In vendita altri oggetti come un trono dorato con tappezzeria di seta in vendita a 1.500 dollari ed un modello raro di Rolls Royce con decorazioni in oro per 70.000 dollari. Oltre alla mobilia del suo mitico ranch, Michael Jackson, ha messo in vendita anche porcellane, olii, busti e mobili da giardino.

Il cantante ha cercato di evitare lasta dopo laccordo firmato con Juliens, ma un giudice ha ugualmente autorizzato la vendita.


Yahoo! Notizie
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...