domenica 3 maggio 2009

Michelle Obama,bufera su scarpe

Piccola gaffe per la first Lady americana. Secondo quanto riporta il Daily News online, Michelle Obama si è presentata a un evento benefico a Washington organizzato da Feeding America, un ente che si batte contro la povertà in Usa, indossando il consueto cardigan J.Crew, pantaloni modello capri, ma ai piedi indossava scarpe da ginnastica da 540 dollari, per di più di una maison francese.

Le sneakers griffate Lanvin - del tutto esaurite nella boutique-chic statunitensi, ma ancora reperibili in pochissimi modelli da Barney's - sono già un cult tra le fashion-addict. La first lady le ha avute probabilmente tramite Ikram, la boutique di lusso a Chicago di cui è cliente abituale.

"Sono scarpe", ha risposto Michelle Obama quando ha notato che i cronisti le fissavano i piedi. "Mi sono svegliata alle 5.15 per portare fuori il cane. Ecco come iniziano le mie giornate: anche se le bambine dovrebbero fare un sacco di lavoro, io sono in piedi dalle 5 e un quarto per portare fuori il cane", ha aggiunto.


gossip -Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...