sabato 4 luglio 2009

500 milioni di richieste per l’addio a Jackson

Michael JacksonMichael Jackson via last.fm

Undicimila biglietti gratis per assistere alle esequie pubbliche di Michael Jackson, una sorta di cerimonia di commemorazione che si terrà martedì all’interno dello Staples Center di Los Angeles. Altri 6.500 biglietti saranno messi a disposizione di quanti vorranno recarsi nel vicino Nokia Theatre, dove saranno allestiti degli schermi giganti.

In totale saranno 17.500 i biglietti disponibili, un nulla rispetto alle richieste arrivate allo staplescenter.com, il sito che tramite estrazione assegnerà i biglietti.

A sentire il Sun, sono già arrivate 500 milioni di richieste da ogni angolo del pianeta e tante ne arriveranno ancora da qui alle 18 di oggi (le 3 di stanotte in Italia). Tutti vogliono essere presenti per dare l’ultimo saluto al Re del Pop e, biglietti a parte, per martedì è previsto l’arrivo di ben 700mila fan in quel di Los Angeles, anche se sarà impossibile avvicinarsi allo Staples Center, come fanno sapere fonti della polizia californiana:


StarletTime

Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...