mercoledì 3 giugno 2009

Noemi smentisce la cotta per Morgan

noemi-x-factor

Noemi continua a raccontarsi nella rivista Ditutto. La cantante che ha partecipato ad X Factor, non si aspettava un simile successo, ma ne è estremamente orgogliosa, e conscia che tutto questo clamore potrebbe finire da un momento all’altro, si gode la popolarità.

Il suo brano dal titolo Briciole e l’uscita del suo album hanno sicuramente catturato l’attenzione di molta gente e Noemi si ritiene soddisfatta di ciò, soprattutto per aver messo quattro brani inediti che rispecchiavano il suo stile.Noemi parla di come sia nata la sua passione per il canto. Già da piccola si esibiva nel ristorante di un amico del padre e dai 20 anni ha iniziato a vedere questa professione più seriamente, esibendosi nei locali insieme al suo gruppo i Bagagliaio Bross. E’ stata notata da qualcuno e poi da lì si sono aperte delle piccole porte per poi approdare ad X Factor.

Per quanto riguarda i talent show, Noemi pensa che sono dei programmi interessanti che potrebbero dar voce a cantanti di talento che hanno difficoltà ad inserirsi in tale ambito. In realtà il suo vero nome è Veronica, ma ha scelto Noemi come nome da artista perchè era quello che la madre avrebbe voluto darle da piccola.


MondoReality
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...