domenica 5 luglio 2009

Ex gieffini, le coppie scoppiano

Ex gieffini, le coppie scoppiano

Già al capolinea 3 storie sentimentali

Finiscono nel nulla diverse storie sentimentali firmate Grande Fratello. Federica Rosatelli viene mollata dal fidanzato Nicola Molinari, come rivela Vivo, il rom Ferdi Berisa e la napoletana Francesca Fioretti si danno sei mesi di tempo per decidere se continuare, dice Visto, e anche la hostess Daniela Martano torna single secondo Vero.

"Con Nicola non era amore", giura l'ex gieffina Federica, nota per il caratterino molto pepato, accusata dal suo ormai ex boy friend di averlo tradito. Nell'intervista a Vivo, Federica dice che l'accusa di tradimento è solo una grande bugia. "Non l'ho mai tradito. Da quando è finita la nostra storia non sono stata con nessuno: Nemmento col mio ex fidanzato, un uomo con le spalle larghe, al quale sono legatissima e su cui posso sempre contare".

Anche il grande amore tra Ferdi e Francesca sembra si stia risolvendo in una bolla di sapone. Hanno preso una casa insieme a Milano, ma giurano che per il momento vivono alla giornata: "Niente progetti, per ora solo passione".

E anche per un'altra ex gieffina, la bella hostess Daniela Martano, la situazione sul fronte sentimentale è burrascosa. Mentre professionalmente è tornata a decollare, ma con gli aerei della Lai e non più di Alitalia, è finita la storia con Gian Filippo Failla, ex del Gf 8.


Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...