La Casalegno con l'autista di Mora "Completamente dimenticato Omar Pedrini, Elenoire Casalegno si diverte in discoteca a Milano Marittima. E tra un balletto e l'altro si scatena con un ragazzo, sconosciuto allo showbiz. Ma non troppo. Secondo Novella Duemila si tratta dell'autista di Lele Mora. Fatto sta che sul braccio di Elenoire si notano i segni del primo cambiamento: il vecchio tatuaggio è stato sovrascritto e ingrandito. Ora c'è un bel braccialetto... dell'amore?
Qualche giorno fa al Pineta di Milano Marittima tanti vip si divertivano in pista, ma pare che la più scatenata di tutti fosse proprio la Casalegno. La ex di Pedrini si è dilungata nelle chiacchiere con Fabio Galante e Giovanni Conversano, ma nelle danze d’è divertita solo con un misterioso giovanotto dalla barba incolta e dai capelli corti castani. Il suo nuovo cavaliere è un volto nuovo, ma non per tutti. Pare che si tratti dell’autista dell’agente dei vip, Lele Mora. E si dice che Elenoire con lui si sia trovata molto bene…
Intanto sul braccio della Casalegno è spuntato un nuovo o tatuaggio. Quello nuovo è decisamente più vistoso e gira attorno al braccio di Ele, rispetto al vecchio bracciale tribale floreale di un tempo. Che sia un segnale per dimenticare il passato e aprire nuove danze?"
domenica 3 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Jon Bryant – At Home
Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...
-
Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A...
-
La primogenita Naike Rivelli l'ha fatta diventare nonna giovanissima, nel 1996, di Akash Cetorelli, ormai quasi maggiorenne. Ornella M...
Nessun commento:
Posta un commento