sabato 10 gennaio 2009

Paola lascia Chiara e posa senza veli

Paola ha deciso di lasciare la sorella Chiara ed intraprendere la carriera da solista, oltre che posare per la rivista Max, senza veli. ."E' una separazione di cui sentivo il bisogno, una sana pausa. Quando ci tornerà la voglia di fare cose come Paola&Chiara le faremo". Altra novita' nella vita di Paola e' il servizio fotografico senza veli per la rivista Max che la cantante ha deciso di regalare ai suoi ammiratori con l'uscita del suo primo singolo da solista "Alone": “E' un brano che ho scritto in un momento di crisi e angoscia due anni fa. Questo lavoro mi aveva stancato e mi chiedevo se continuare ancora. E poi stavo chiudendo una relazione durata 5 anni che mi aveva messo alla prova. Mi sentivo abbandonata e il testo è quasi una preghiera a qualcuno che ti possa aiutare a trovare una direzione. Ne è venuta una canzone molto personale e della quale ero molto gelosa. Mi sono riappropriata del mio amore per la musica black che prima non era molto espressa"
Paola lascia Chiara e posa senza veli

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...