giovedì 15 gennaio 2009

Nina, pazza di gelosia per Fabrizio

La Moric tra Corona e Belen

"Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, per lo più sonniferi. L'ho fatto perché avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell'Epifania in casa di Belen. E' stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi". Così Nina Moric racconta per la prima volta a Chi quello che le è accaduto dopo le voci di una relazione fra il marito e la showgirl argentina.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono separati dal luglio 2007 ma la loro storia d'amore è andata avanti tra alti e bassi.

"Mi sembra impossibile che lui possa amare un'altra persona - dice ancora la Moric - lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perchè di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà! Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: 'Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo". E, invece, questo è il risultato" sospira la Moric.

Che continua: "Lui volato tra le braccia di un'altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L'ha fatto per farsi pubblicità".

La Moric afferma poi: "Il mondo dello spettacolo mi ha chiuso le porte in faccia. Non è bello quando il tuo telefonino non squilla più. Mi hanno proposto di partecipare alla Fattoria. Non so se ci andrò", conclude.
Nina nei giorni scorsi è partita, da sola, per una vacanza alle Hawaii. Fabrizio Corona, da parte sua, dichiara a Chi che "Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi".

E a proposito della moglie Nina Moric, Corona dice: "Non l'ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra noi si è spenta".



Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...