venerdì 2 gennaio 2009

Nel 2009 trionfo di curve

Simoni racing scalda i motori

Donna al volante, sensualità costante. Il calendario della Simoni racing è un trionfo di curve che esalta l'abbinata vincente donne-motori per deliziare gli occhi dei più maliziosi. Una bionda prorompente posa in costumini succinti che, scatto dopo scatto, lasciano spazio a un nude look capace di stuzzicare l'eros maschile. Sensuale, ammiccante, provocante: chi resisterà alla tentazione di appendere questa sexy bionda al muro?

Nella guerra dei lunari più caldi del 2009, bisogna dire che questi dodici mesi scaldano decisamente i motori. E non solo. Le forme mozzafiato della bionda calendar girl alzano la temperatura e fanno esplodere il termometro.

Giubbotto in pelle che lascia intravvedere un topless da capogiro, nudo integrale che lascia davvero pochissimo spazio all'immaginazione, pose erotiche e ammiccanti che stimolano la fantasia.

Se l'obiettivo era colpire e attirare l'attenzione, la Simoni racing sembra esserci riuscita. In questa vincente accoppiata tra donne e motori, per lo sguardo maschile sembrano esserci solo gioie ( e niente dolori....)!


Nel 2009 trionfo di curve

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...