domenica 11 gennaio 2009

Laura La Russa mostra il lato B

Lady La Russa mostra il lato B

Laura beccata dai paparazzi a Miami

Altro che difesa! I paparazzi con la moglie del ministro giocano all'attacco. E così Laura La Russa, moglie di Ignazio, è stata beccata a Miami in una posa poco elegante. La signora si è chinata per sistemare la scarpa del figlio Leo e i jeans a vita bassa hanno lasciato scoperto il fondoschiena. Per la gioia dei fotografi. Proprio come già era successo a lady Frattini, Novella Duemila ha immortalato i retroscena del ministero.

Foto da Novella Duemila

La famiglia La Russa, Ignazio, Laura e i figli Lorenzo e Leonardo, erano a spasso per le vie di Miami. Il ministro della Difesa si è divertito a guardare tra i mercatini della Florida mentre i bambini si sono annoiati. Il piccolo Leo col broncio ha seguito Ignazio per la passeggiata incastrando più volte il bordo dei pantaloni alla scarpa. Una volta è stato il ministro a chinarsi per sistemare il risvolto al bambino.

Poi è toccato a Laura. Ma quando lady La Russa si è abbassata, i jeans attillati e a vita bassa, complice la camicetta bianca elegante ma corta, si sono abbassati lasciando scoperto il fondoschiena della signora. La moglie di Ignazio è stata beccata dai flash e ora dovrà essere più prudente e… “difendersi” meglio!


Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...