giovedì 15 gennaio 2009

Marina ora balla solo con Ramis

Marina ora balla solo con Ramis

La Graziani beccata al parco col cane

A volte ritornano. Ma non sul bancone di Striscia, bensì... al parco. Star+Tv ha scovato Marina Graziani, la ex velina che faceva coppia con Roberta Lanfranchi, in un pomeriggio di sole in un parco milanese in compagnia del cane Ramis. "E' l'unico maschio che resiste" scherza lei. Eppure ora ha una nuova fiamma e in primavera uscirà nuda su un libro. Per Marina un ritorno alla grande!

Sul nuovo amore non si sbilancia: “E’ una conoscenza fresca che mi stimola molto. E’ più giovane di me, ma con lui ho alzato la media: il mio ex aveva 23 anni. Ci siamo lasciati un anno fa per la distanza, non per l’età”. “In amore sono una dominatrice – continua la Graziani – se qualcuno mi permette di farlo è l’inizio della fine. Vorrei, invece, un uomo forte che sappia come prendermi. Altrimenti mi annoio”.

Intanto per non annoiarsi scrive un libro erotico: “Amo i libri erotici, il sesso fa parte della vita, non è un tabù. Sono abbastanza aperta di vedute anche se distinguo sesso e amore. Il bello è trovarli insieme”. Aperta di vedute tanto che ha posato nuda per il libro “Al di là dell’obiettivo” che verrà presentato in primavera.


Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...