sabato 24 gennaio 2009

Gf9/ L'hostess Daniela rischia il posto perchè non si è presentata al lavoro

ROMA (23 gennaio) - Nel primo pomeriggio di oggi sarebbe dovuta salire su un volo per Tokyo e, invece, è nella Casa di Grande Fratello con gli altri suoi compagni d'avventura. Daniela, la hostess «pasionaria» dell'Alitalia, famosa per la sua protesta col cappio al collo e poi perchè reclusa nella Casa di Cinecittà dal 12 gennaio, faceva parte infatti dell'equipaggio del volo diretto questo pomeriggio in Giappone. Evidentemente, però, su quell'aereo non è salita e la sua assenza, ingiustificata, potrebbe costarle il posto di lavoro.


Cosa che, peraltro, si augurano molte delle sue colleghe che stanno riempiendo il blog dell'aviazione civile con messaggi di protesta contro la bella 35enne romana. Daniela, prima di cominciare la sua avventura di Gf, aveva lasciato tutta la questione in mano a un avvocato. Oggi nella Casa di Cinecittà, Daniela, ignara di tutto questo clamore, si è alzata con calma, ha fatto colazione con Ferdi e Leonia e poi si è rimessa a letto a dormire.

Quando si è alzata nuovamente ha raggiunto gli altri ragazzi nella zona piscina e ha cominciato a fare un pò di ginnastica. Intanto, nella prossima puntata, lunedì 26 gennaio, si scoprirà chi tra Fabrizio, il maggiordomo di Casa Savoia e Annachiara, la procace farmacista napoletana, dovrà abbandonare la casa. Gerry e Leonia, invece, i due nuovi concorrenti entrati lunedì scorso, si sono ambientati e integrati piuttosto bene con il resto del gruppo. Il primo, non vedente della nascita, è stato subito messo a suo agio dagli altri ragazzi che hanno anche voluto provare a capire le sue «sensazioni». Accompagnati dallo stesso Gerry, infatti, alcuni di loro hanno camminato per la casa a occhi chiusi, aiutandosi con il bastone del ragazzo che ha commentato, ironico come sempre: «non si è mai visto un non vedente che accompagna un vedente!»

Il Mattino




Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...