sabato 3 gennaio 2009

L’ultima amante bulgara | Italia dall'Estero

Silvio BerlusconiImage by rogimmi via Flickr

L’ultra settantenne presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi, adesso ha reso noto di aver vissuto un amore con una donna d’affari bulgara

L’harem di Berlusconi

Secondo una notizia apparsa sul quotidiano italiano Corriere della Sera, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, soprannominato “vecchio marpione” insieme alla quarantaquattrenne bulgara Darina Pavlova, che ogni anno dispone di un capitale che si avvicina ad un miliardo e mezzo di dollari, avrebbe vissuto una relazione d’…

Darina Pavlova, ex attrice, madre di due figli, vedova del miliardario uomo d’affari Iliya Pavlov, che dopo l’omicidio del marito é divenuta presidente della squadra di calcio Cherno More e una delle donne piu’ ricche dell’Europa dell’est. Il quotidiano bulgaro Noshten Trud, che da notizia in prima pagina della relazione tra i due, scrive che la bella donna per amore si reca molto spesso a Milano. Secondo il quotidiano Standart, da molto tempo Berlusconi fa la corte alla Pavlova e rende noto della loro presenza in vari party di Milano e Roma. Nelle notizie stampa che si occupano di Berlusconi e Darina, che ha anche un ruolo nell’accademia di Belle Arti di Sofia, si legge che il presidente del Consiglio non ha ancora dato una risposta a sua moglie Veronica Lario.

GLI PSICOLOGI CONSIDERANO “SOGNO” LE NOVELLE DI BERLUSCONI

Il nome di Berlusconi é cosi’ tanto confuso negli scandali di cuore che ormai presino la stampa italiana, nonostante dia spazio a tali notizie, sospetta che “possa perdere i creduloni che prestino attenzione a queste avventure d’amore di Berlusconi”. Alcuni psicologi hanno pensato che queste notizie fatte trapelare ad arte sulla stampa riguaro a Berlusconi, possano essere un messaggio forzatamente dato che stia a significare, nonostante abbia passato i 70 anni “sono lontano dalla distruzione, sono in piedi”. Particolarmente in questi ultimi tre o quattro anni, il nome dell’ultra settantenne Berlusconi é stato piu’ volte coinvolto in storie d’amore.

[Articolo originale]


L’ultima amante bulgara | Italia dall'Estero





Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...