domenica 4 gennaio 2009

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano? Per ora si baciano in pubblico!

Jennifer Lopez & Marc AnthonyImage by Reza Vaziri via FlickrDire come finirà tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è davvero arduo. Per settimane i due sono stati avvistati e fotografati separati, e dal dito di Jennifer era sparito qualsiasi anello di matrimonio. I più informati rivelavano che la storia fosse arrivata alla fine a causa di incompatibilità caratteriali e soprattutto per il carattere forte di Anthony che male accetterebbe la vita da star della moglie.

Di più la Lopez si è trovata in pochi mesi a vivere una vita assai diversa da quella avuta fin'ora; con la gravidanza prima e la nascita dei due figli gemelli poi. Chiusa in casa a fare la mamma e la moglie, lei, regina di set cinematografici e palcoscenici musicali, che spesso era accusata dalla stampa di “volerne fare troppe”, ore si ritrovava a farne... troppo poche!
E il futuro non era roseo per il prosieguo dell'unione visto che Marc Anthony non aveva mai nascosto, da buon maschio latino, di apprezzare più una moglie in casa piuttosto che una compagna impegnata in giro per il mondo tra mille impegni. E la Lopez naturalmente non era della stessa opinione!

Insomma, motivi di tensione potevano essercene parecchi, e il fatto che in alcune occasioni pubbliche i due fossero sempre da soli aveva fatto pensare che qualcosa in famiglia Anthony-Lopez non andasse nel migliore dei modi. Qualche sito di gossip aveva anche annunciato che il giorno di San Valentino i due avrebbero annunciato la loro separazione...

Ma come un fulmine a ciel sereno, ma in senso positivo, potremmo dire, la bella J-Lo e il fascinoso Marc si sono presentati insieme a Puerto Rico alla cerimonia di investiture come governatore di Luis Fortuno, l'uomo che ha portato il paese nella stretta alleanza con gli USA. La cosa poteva essere solo di facciata se durante la giornata i due non si fossero anche baciati, e lo hanno fatto davanti a tutti come due giovani fidanzatini incuranti di nulla!

L'ultima notizia pubblicata sulla coppia era quella del New York Daily News che annunciava il fatto che Jennifer e Marc avevano programmato di annunciare la loro separazione dopo il concerto di Anthony al Madison Square Garden di New York, il 14 febbraio, appunto. E ora le foto a Puerto Rico darebbero ragione alla portavoce della Lopez, Leslie Sloane Zelnik, che a proposito della notizia aveva detto che non aveva alcun fondamento... noi aspetteremo San Valentino per vedere come andrà a finire!

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano? Per ora si baciano in pubblico!
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...