venerdì 2 gennaio 2009

Canalis, è amore con un armatore

Canalis, è amore con un armatore

Elisabetta pizzicata con Davide

I lettori di Tgcom sognano di trascorrere la giornata di San Valentino con Elisabetta Canalis. La ex velina, ora attrice, è stata nuovamente eletta la fidanzata ideale, ma proprio in questi giorni si scopre che la Canalis un fidanzato con cui trascorrere la festa degli innamorati già lo ha trovato. Chi l'ha pizzicata per le strade di Milano molto intima con Davide, un armatore 40enne che si divide tra Ginevra, New York e Londra.

Dopo mesi di singletudine finalmente il cuore di Eli è tornato a battere e le premesse per una storia importante sembrano esserci tutte.

Foto tratta da Chi

Davide è un girovago come lei, di stanza a Milano, ma in continuo movimento tra alberghi, aerei e barche. L’imprenditore e la ex velina sono stati visti fare shopping nel capoluogo lombardo, poi a cena, poi per strada allontanarsi verso l’appartamento della Canalis.

Eli sorride, lo bacia e abbraccia. Era dai tempio di Bobo Vieri che non la si vedeva snocciolare tanta tenerezza. E speriamo che il titolo della commedia di Alessandro Siani in uscita al cinema, di cui la ex velina è protagonista, sia di buon auspicio: "La seconda volta non si scorda mai".



Tgcom

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...