mercoledì 31 dicembre 2008

A Vladimir Luxuria piace nero

Ecco gli amanti esotici del suo passato
Vladimir Luxuria è a caccia. Il suo uomo ideale? "Moro e coraggioso come Roberto Saviano", rivela a Tu, e magari...di colore. Al solo nominarle il neo-presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha un sussulto: "E' decisamente bono. Il nero s'addice a noi ragazze". E nel suo passato, la vincitrice dell'Isola non si è risparmiata qualche avventura esotica sotto le lenzuola: su tutti, un aitante bodyguard cubano e un marocchino...
La trans più famosa d'Italia è rinata dopo l'Honduras ed è pronta a trovare l'amore con la A maiuscola: "Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare. Sono sicura che nel mondo c'è un 'maniaco sessuale' fatto apposta per me". Quanto conta il sesso per l'ex onorevole? "Molto, ma non quanto pensa la gente. Ora per esempio sono in astinenza da più di tre mesi. Sono tornata dall'Isola con tanto appetito insoddisfatto e ancora non ho consumato".

Il suo record è di sei mesi senza sesso. Ma le rivelazioni di Luxuria si fanno piccanti quando si accenna a Obama: "Se non fosse impegnato ci farei un pensierino". Il discorso si sposta sull'uomo di colore, che stuzzica le sue fantasie. Già realizzate: "Non ho avuto fidanzati, ma amanti sì. Non dimentico un bodyguard cubano, conosciuto a Roma. La mattina dopo la prima notte insieme avevo un sorriso da paresi. E poi un marocchino. Alla mia 'collezione di farfalle' manca ancora un amante orientale".

Sull'ipotesi di un'operazione, Vladimir non ha dubbi: "Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile". Determinata anche sul proprio futuro: "Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che dicono che per una donna è presto, facciamo un passaggio intermedio. Con me".


Tgcom - pagina 1

Barbara Berlusconi mamma bis -

in arrivo il secondogenito

Ha 24 anni, un adorabile bimbo di un anno e un nuovo erede in arrivo. Barbara Belusconi vive un momento d'oro al fianco del compagno Giorgio Valaguzza e si racconta ad A, senza perdere di vista la realtà. "Sono una privilegiata, ma consapevole delle vite degli altri", spiega, annunciando che in estate il suo Alessandro avrà un fratellino. Per ora, però, niente nozze: "Non ne sento l'esigenza", afferma.

foto Enrico Labriola per A

Sarà un 2009 frizzante per Barbara, che per il momento non vuole seguire l'esempio della sorella Marina, convolata a nozze dopo 7 anni col compagno Maurizio Vanadia. "Non mi sposo, anche se ogni tanto lo scrivono. Non sento il bisogno della cosiddetta regolarizzazione. Non essendo credente, poi...", precisa la terzogenita del presidente del Consiglio.

Però la famiglia si allargherà, anche se la giovane mamma ancora non ci crede: "Volevo un altro bambino, ma nei primi mesi di gravidanza si è sempre un po' incredule. Davvero sarò madre di due figli?". E' stata proprio lei a richiamare in fretta la cicogna al nido: "Ho una sorella nata due anni dopo di me, e conosco la complicità che si crea. E' stato bello crescere in una famiglia con più fratelli e sono felice di aver avuto la possibilità di crearne una mia così giovane".

Ma niente tripletta per lei: "Dentro di me sento che due figli possono bastare". Anche perché Barbara è impegnata a costruire se stessa, bilanciando studio e famiglia. E' una madre scrupolosa, ma non vuole trascurare la carriera, crearsi qualcosa al di là del ruolo di madre. Anche se l'erede le ha cambiato la vita. Ma lei, che si credeva un genitore rigido, si è riscoperta più flessibile e meno intransigente. Insomma, pronta al bis.

(Foto di Enrico Labriola per A)


Tgcom - pagina 1


Reblog this post [with Zemanta]

Regali, la Hilton fa la schizzinosa

Paris Hilton at the 2007 Scream Awards.Image via Wikipedia

"No ai doni sotto i 5mila dollari"

Se avete intenzione di fare un regalo a Paris Hilton, pensateci bene. Secondo il periodico gossip Stars, l'entourage della ex ereditiera avrebbe fatto sapere agli amici che non gradirebbe "regali inferiori ai 5000 dollari". Il motivo? "Paris è stata estremamente generosa con i propri amici, è giusto che i regali a lei destinati siano di un certo tenore", hanno precisato fonti vicino alla Hilton.

Piccola eccezione, i doni "culturali" per i quali la Hilton ha fatto sapere di andare pazza. Felice quindi di aver ricevuto dalla amica Kate Winslet l'intera raccolta di riviste dedicata all'arte italiana realizzata dalla rivista nera FMR. La Hilton ha deciso di arredare la sua nuova villa a Miami in stile barocco italiano e quindi è alla ricerca di pezzi particolarmente rari da acquistare nel nostro Paese. Ma per il resto e' stata inflessibile. No a cd, dvd, sciarpe se non super lusso; no a profumini acquistati nei grandi magazzini. Sì a gioielli, diamanti, auto, orologi, pellicce, scarpe su misura, capi d'alta moda.

Anche se, successivamente, un amico della Hilton ha precisato: "Paris in accordo con gli amici destina molti dei regali che riceve in beneficenza. E' attenta ai poveri e ai bisognosi come pochi altri. Dovremmo prendere esempio da lei. E' generosa e altruista." D'altra parte proprio lei aveva dichiarato poco tempo fa al settimanale Girl che la "la ricchezza per un protestante è una benedizione divina. Il ricco per un calvinista è amato da Dio. Essere poveri è una colpa. Non so se sia giusto ma nella cultura americana è così".


Tgcom - pagina 1
Reblog this post [with Zemanta]



Studentesse pepate brindano al 2009

Studentesse pepate brindano al 2009

Ecco il sexy "rinascimento tecnologico"

Le bellezze da appendere s'incontrano...in Università. Direttamente da Napoli ecco il lunario "accademico" che raccoglie dodici scatti sexy ed ironici per un 2009 indimenticabile. Alcune studentesse napoletane hanno messo curve e volto per questa iniziativa lunga 12 mesi in cui esaltano il "rinascimento tecnologico", veicolando un messaggio socio-culturale attarverso le pagine patinate del calendario.

Il lunario, promosso dagli atenei napoletani, coinvolge professori universitari, fotografi, tecnici, grafici pubblicitari, promotori, truccatori, parrucchieri e stilisti in un progetto ormai collaudato, sostenuto anche dalle istituzioni e dalle associazioni del posto. Curata da Fabrizio Cappella e Paolo Castaldo, l'operazione-calendario ha coinvolto centinaia di ragazze anche se, alla fine, solo 17 sono finite nei 12 scatti. La Location? Il Mav, il museo delle arti virtuale di Ercolano: "La Rete rappresenta il territorio dove le nuove culture si confrontano, si incrociano, dibattono, creano nuovi format. I protagonisti sono proprio i giovani, gli studenti. Dedicare a loro e alle loro tematiche sintetizzate il calendario 2009 è lo scopo del nostro lavoro", hanno detto Castaldo e Cappella.

L'Università è a rischio? E allora i suoi protagonisti scendono in campo. E si mettono in posa per lanciare, mese dopo mese, il loro messaggio: "L’Università rischia di perdere molti dei finanziamenti necessari per poter andare avanti proprio in un periodo particolarmente difficile per il nostro Paese e per il Mezzogiorno in particolare", ha detto Rita De Falco, una delle ragazze protagoniste del calendario. Ed ecco lanciata la sfida alle colleghe che, per difendere la riforma Gelmini hanno osato ben di più, posando senza veli: "Noi siamo studentesse vere e non ci siamo spogliate così le ragazze che si sono fatte fotografare nude per difendere la riforma Gelmini", ha aggiunto Margherita Diffido. Sexy sì, quindi, ma senza esagerare.

Reblog this post [with Zemanta]

lunedì 29 dicembre 2008

Hunziker: il mio sogno è fare l'amore in una vasca piena di cioccolato

Hunziker: il mio sogno è fare l'amore in una vasca piena di cioccolato

A chi non piace la dolcezza? Ma Michelle Hunziker con il suo sangue svizzero rivela una cosa molto curiosa. In un'intervista rilasciata alla rivista 'A' la conduttrice e attrice rivela la sua passione per il cioccolato e soprattutto di avere un sogno: fare l'amore nella vasca da bagno piena di cioccolato fuso!

Michelle Hunziker © Foto di Gianmarco Chieregato per Photomovie

Ognuno ha le proprie preferenze, anche in fatto di amore. E se poi si riesce a conciliare la passione per il cibo con le proprie preferenze intime si ottiene il massimo. Dovrebbe pensarla così la bella showgirl Michelle Hunziker che in questi giorni è stata intervistata dalla rivista “A”...






Il magazine propone a corredo del servizio anche dei favolosi scatti del fotografo Nigel Parry, che proprio per “A” l'ha fotografata “al cioccolato”. Lo stesso fotografo alla bella Hunziker spiega mostrando le foto: “Dovresti immergerti più spesso nella cioccolata, vedi che sguardo ti è venuto fuori?”

In effetti le immagini sono davvero provocanti e divertenti allo stesso tempo. Davvero un bel gioco oltre che l'alta espressione artistica di un maestro della fotografia le cui opere fotografiche sono state esposte in location come il Festival di Cannes o il Los Angeles Museum of Art.

Passione e cioccolata per la bella Michelle hanno elementi comuni: “La cioccolata mi dà lo stesso piacere del fare l'amore. - racconta ad “A” - Ti arrivano un sacco di endorfine. La differenza è che dopo un etto di cioccolata i sensi di colpa ti travolgono. Dopo l’amore no. A me almeno non capita…”




E poi per la Hunziker il legame con il cacao è speciale... “Sono svizzera, no? - spiega - La cioccolata è anche legata alla mia infanzia. Mi ricordo lo Scheggi Spieu, un gioco che mi faceva impazzire: mettevano noi bambini tutti attorno a un tavolo e facevano girare un piatto con dentro una tavoletta di cioccolato: bisognava mangiarla, a turno, usando forchetta e coltello, cosa già di per sé difficile, e nel frattempo bisognava rispondere alle domande di un quiz.”






Ma la showgirl sa far impazzire anche i suoi fans e racconta: “Il mio sogno ricorrente è fare l'amore in una vasca da bagno colma di cioccolato caldo fuso. Consiglio a tutti di provare…” e quando il giornalista le chiede se è un sogno o un'esperienza dice: “Ho un’immaginazione viva. Poi ho dovuto veramente immergermi nel cacao per lavoro e avevo i brividi dappertutto. La consistenza, l’odore, quello che ti entra in circolo. Non voglio aggiungere altro… Ma mi piacerebbe ripetere l’esperienza con un uomo che amo.”
:: Rumors :: gossip

Reblog this post [with Zemanta]

Brady: 50 rose bianche e Gisele Bundchen dice 'sì' alle nozze

Fiori d'arancio per la bella Gisele Bundchen? Sembra proprio di sì! La top model starebbe infatti per sposarsi con il fidanzato Tom Brady, quarterback dei New England Patriots e uno dei volti più noti del football americano. Cosa ancora più romantica lui le avrebbe fatto la fatidica domanda la sera di Natale regalandole 50 rose bianche...

Gisele Bundchen dal suo sito ufficiale

Il romanticismo esiste ancora! Sì, perché stando alle indiscrezioni arrivate dal sito di gossip americano TMZ la top model Gisele Bundchen starebbe per convolare a nozze con il fidanzato Tom Brady, quarterback dei New England Patriots che le avrebbe chiesto di sposarlo la sera di Natale.


Ma chiedere in sposa la propria fidanzata in una notte speciale come quella di Natale non è stato l'unico gesto di Brady. Affinché fosse veramente il fatidico “momento giusto” il campione del football americano avrebbe omaggiato anche la fidanzata brasiliana con cinquanta rose bianche consegnatele a bordo del jet privato che li stava portando a Boston.

Qualche altra prova di vero romanticismo, un po' all'antica, ma sempre d'effetto? Beh, sembra che un uomo così forte e determinato come Tom Brady che sul campo da football ha il ruolo determinante del quarterback, sia riuscito addirittura a trovare il coraggio di fare “la sua dichiarazione” alla presenza dei genitori di Gisele.







Reblog this post [with Zemanta]

giovedì 4 dicembre 2008

X-Factor sfida il Grande Fratello

Su Raidue anche Bignardi e Paragone
Antonio Marano contro tutti. Il direttore di Raidue scalda i motori in vista della primavera e lancia la sua sfida: il talent show X Factor contro il Grande Fratello 9 (in onda su Canale 5). Tra le novità in arrivo, Malpensa-Italia, l'approfondimento 'federalista' condotto da Gianluigi Paragone, in onda il venerdì in seconda serata da fine gennaio, e poi da metè marzo il nuovo programma di Daria Bignardi.



Punta di diamante della nuova stagione sarà la seconda edizione di X Factor, in tredici puntate, che partirà ''lunedì 12 gennaio e sfiderà il Grande Fratello'', il cui debutto è atteso su Canale 5 quello stesso luned'. ''La scelta di competere con il programma più forte della concorrenza", sottolinea Marano, "dipende dal coordinamento dei palinsesti. In realtà non siamo la prima rete e non siamo in prima linea nella guerra a Canale 5. Vogliamo innanzi tutto confermare la qualità del programma e la sua capacità di rivelare grandi artisti, come è successo con Giusy Ferreri''.

Altra novità sarà Malpensa-Italia, il programma di approfondimento affidato al vicedirettore di Libero, Paragone (già direttore della Padania), destinato a rappresentare il Nord in una prospettiva europea e ambientato nell'aeroporto milanese, luogo simbolo del dinamismo. Da metà marzo, nella stessa collocazione, arriverà la Bignardi con il suo nuovo talk show sull'attualità con ospiti e interviste, sul modello de Le invasioni barbariche (format che resta pero' a La7). Il titolo è ancora da definire.

Giusy Ferreri: "Se va male torno a fare la cassiera"


Mica scema la ragazza. Con la recessione pronta a strapparci le tasche, Giusy ha pensato bene di non licenziarsi dall'ipermercato. Se non basteranno tre dischi di platino già conquistati con il supertormentone estivo "Non ti scordar di me" e questo suo primo cd "Gaetana", si dice pronta a tornare all'Esselunga di Corbetta, nel Milanese.
«Sono in aspettativa fino a giugno 2009», precisa la cassiera-popstar.
Signorina Ferreri, ma davvero dopo la sua assunzione la costringevano a mostrare le qualità vocali nell'interfono?
«Era il 1998, avevo 19 anni e mi sentivo molto sfacciata. All'orario di chiusura i colleghi mi aprivano il microfono degli annunci e io cantavo. Crescendo sono diventata timida. Arrivava un nuovo direttore e mi spingevano nel magazzino: "dai, fagli sentire quanto sei brava". Diventavo rossa come un peperone»
Cosa cantava, all'inizio
«"What's up" di Linda Perry. Altro che Amy Winehouse: è lei la mia bussola. Ha guidato i 4 non Blondes, ha prodotto Christina Aguilera e Pink, e ora ha scritto due pezzi per me. Grazie a Tiziano Ferro che aveva scoperto la mia ammirazione per lei su Internet».
Ferro è il suo mentore: coproduce il disco insieme a Michele Canova, duetta con lei in un brano, e in totale ne ha scritti sei, di cui uno con Sergio Cammariere.
«Tiziano mi ha tagliato addosso le canzoni talmente bene che a volte mi sento come se avesse spiato la mia vita. Ridiamo insieme, condividiamo malinconie. E in studio mi ha insegnato a non cantare solo d'istinto».


Altre ne ha scritte lei stessa.


«Avevo provato più volte a propormi alle case discografiche, prima di "X Factor". Non volevo mollare, nonostante le porte sbattute in faccia. Per poter comporre, nel mio monolocale di Abbiategrasso, avevo rifiutato un contratto a tempo pieno al supermarket. Sono rimasta part-time. Avrei potuto fare carriera alla cassa...».


Ottimismo, su.


«Sul palco mi scateno, perdo le inibizioni come farebbe una drag-queen. Al tempo di un singolo del 2005, "Il party", i gay mi elessero loro nuova icona».


Dopo Patty Pravo, la Berté, Mina...


«Donne con una grinta particolare, voci importanti. Ma quando si spengono i riflettori torna a prevalere la mia vena introspettiva. Un giorno mi piacerebbe pubblicare un disco con le mie canzoni più cupe, scritte in momenti meno fortunati. Ma mi accuserebbero di avere una bella faccia tosta, dopo il successo che mi è piovuto in testa».


In questo cd, nei titoli di due pezzi, prevale il concetto dell'assenza.


«Certe nostalgie non finiscono mai, sono come la risacca che torna sulla spiaggia. E quando la bella stagione finisce, bagnarsi i piedi sulla riva fa rabbrividire. Vorresti tornare su quel mare, ma in inverno è deserto».


Vecchi amori finiti?


«Fuor di metafora, sì. Oggi sono felice con il mio compagno, non ho rimpianti. Ma quando ripenso alle sofferenze sentimentali fantastico su cosa direi se avessi di nuovo davanti certe persone. Non avrei il coraggio di aprire bocca».


Su Internet sono girate sue vecchie foto sexy, e un falso video "forte": non era lei la protagonista, ma non è stato semplice dimostrarlo. La macchina del gossip la triturerà.


«Ho 29 anni, e per fortuna non ho più bisogno di rivendicare come un tempo la presenza quotidiana degli amici e del divertimento. Oggi mi sento più matura e posso concentrarmi su questo mestiere così faticoso. A volte il prezzo da pagare è alto, ma l'affetto della gente mi ripaga di ogni possibile amarezza».


Però i suoi stati d'animo si intuiscono da come canta certe frasi. Tipo: "solo io conosco la mia vita" o "chi è felice è pazzo".


«Come ha scoperto il mio lato oscuro? "Chi è felice è pazzo" è un motto siciliano. Me lo ripeteva mio nonno quando ero una bambina ribelle e capricciosa. I miei genitori mi mettevano in castigo e lui mi scopriva imbronciata. Mi mostrava i barboni, i girovaghi e mi diceva: "guarda, quello non ha niente ma canta, mica è triste". Negli anni ho riflettuto su quella frase: la felicità quotidiana è costruita su piccole cose».


Alla nonna Gaetana, invece, è dedicato l'album.


«Ha 74 anni ed è molto rock. Sale da Palermo a Milano e mi mostra i suoi stivaletti a punta da velina, i jeans. Adora Francesco Renga e Gianna Nannini. È la vera diva della famiglia».


Un pezzo si intitola "La scala". Su che piolo è?


«In quello di mezzo, aggrappata al successivo per salire ancora più su, in cerca del giusto equilibrio. Ma ogni tanto è salutare tornare giù: solo così apprezzi il valore della salita».


Non andrà a Sanremo.


«No. Ho troppo lavoro in vista, e non sono così competitiva. Per ora mi è bastato lo stress di "X factor". Magari in futuro.


Il singolo del momento è "Novembre". Ma che stagione vive, nel suo animo?


«Primavera, adatta alla gratificazione calda che sto provando. E poi sono nata il 18 aprile, ma all'anagrafe si sono sbagliati e mi hanno registrata il 17. Mi facevano più vecchia! Ho un giorno bonus da vivere, e non ci rinuncerò».
http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/11/12/950776-giusy_ferreri_male_torno_fare_cassiera.shtml

sabato 22 novembre 2008

"Siamo solo amici con la Carfagna"

"Siamo solo amici con la Carfagna"
Italo Bocchino smentisce il flirt
"Con la Carfagna siamo solo amici, tra noi c’è un rapporto di colleganza normale". A ribadirlo a chiare lettere è Italo Bocchino, vicepresidente dei deputati del Pdl, dopo le voci di un rapporto "particolare" con il ministro delle Pari Opportunità. Su Novella Duemila, il politico si confessa per la prima volta. Obiettivo: mettere fine ai pettegolezzi circolati nelle ultime settimane sul suo conto.
I due erano stati beccati dallo stesso settimanale a fare shopping in una profumeria di Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, qualche giorno fa. E questa loro vicinanza aveva alimentato voci infondate. "Non tollero che tutto questo possa essere trasformato in un gossip - sottolinea Bocchino, 41 anni, una vita passata a fare politica prima a fianco di Pinuccio Tatarella, poi come uomo fidato di Gianfranco Fini - soprattutto per non provocare disagi e sofferenze a mia moglie". E’ proprio lei, Gabriella Buontempo, ribadisce, la donna della sua vita, conosciuta quando ancora era un rampante appassionato della “res publica”. L’onorevole del Pdl ha due figli e con Gabriella condivide non solo la passione per l’arte contemporanea, ma anche quella per il fitness."Tre volte la settimana, dalle 8 alle 9,viene un personal trainer in casa e insieme facciamo gli esercizi" spiega al giornale. Altro che flirt con la Carfagna, per il deputato non esiste che la famiglia, "unico posto rassicurante" della vita. Guai quindi ad avanzare dubbi sull’affascinante Ministro delle Pari Opportunità. "Se questa donna non avesse fatto Tv in passato, sarebbe normalissima" conclude Bocchino che rilancia: "Credo nell’indissolubilità del matrimonio. Con mia moglie c’è un rapporto profondo, che va oltre l’amore".
Tgcom - pagina 1

Eva Longoria, ecco il suo segreto


Eva Longoria, ecco il suo segreto
Beccata con i mutandoni contenitivi
Il segreto di bellezza di Eva Longoria? Non è certo la dieta ferrea a cui molti sostengono si sia sottoposta dopo essere lievitata questa estate, né un intervento di chirurgia estetica per ridurre le sue curve abbondanti. A ridarle la forma perfetta sono le celebri Spanx, le mutande elasticizzate. Le indossa sempre e durante l’ultima uscita pubblica la "casalinga disperata" è stata fotografata in... flagrante.
A tradirla è stato il movimento che ha fatto nello scendere dall’auto: se molte colleghe, nel compiere lo stesso gesto, vengono beccate senza slip, Eva invece è stata colta con i suoi “mutandoni” elastici.Il fondoschiena da urlo che ha mostrato dunque al party organizzato in suo onore al Beso, locale vip di Los Angeles, è solo frutto dell’indumento femminile più in voga del momento. La cellulite e i chili di troppo non sono andati via dopo la bela stagione, ma sono stati abilmente camuffati grazie a quella che in molti definiscono “l’invenzione di moda più innovativa del XXI secolo”.La Longoria del resto non sarebbe nemmeno l’unica a indossare le mutande contenitive: fan degli Spanx sono anche Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Madonna, l’unica forse che non ne avrebbe bisogno. A questo punto resta da chiedersi chi sarà la prossima star immortalata con il “mutandone”. La gara all’ultimo flash è già partita!
Tgcom

domenica 9 novembre 2008

Gossip: Nicole presto sposa con il suo Hamilton?


Gossip: Nicole presto sposa con il suo Hamilton?
LONDRA. Matrimonio in vista per Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger? Il pilota di Formula 1, da poco laureatosi campione del mondo, e la cantante delle Pussycat Dolls, il gruppo femminile che ha recentemente pubblicato il secondo album, avrebbero in mente di dirsi «sì« entro la fine dell'anno prima che inizino gli impegni della McLaren per il campionato 2008/2009.

multimedia - LASTAMPA.it

martedì 4 novembre 2008

rivelazioni di Vladimir Luxuria su Belen e Rossano

Tanti colpi di scena nel corso della diretta. Nel filmato che riassume la settimana dei naufraghi si colgono già i fermenti di una grossa polemica che esplode con le rivelazioni di Vladimir Luxuria su Belen e Rossano. La miccia si accende quando Patrizia De Blank e l'ex onorevole discutono animatamente sulle strategie di gioco per le nomination. "Belen, non ti verrò mai a dire cosa ha detto Patrizia su di te". La contessa va su tutte le furie: "Dillo!".
In collegamento con Simona Ventura, Luxuria afferma laconica:"Molti di noi si sono augurati che Belen e Rossano andassero in nomination insieme per un motivo che io adesso voglio dire, perché sono stufa di essere accusata...". "Aspetta. Wladi", la stoppa Simona che prima lancia un filmato. Subito dopo prende la parola Vladimir: "Poiché sono stata sempre accusata di essere troppo diplomatica oggi voglio accontentare qualcuno e dire la verità schietta. Le cose stanno così: un po' di giorni fa le gemelline mi avevano confessato di aver beccato Belen e Rossano che si baciavano. Io ero rimasta perplessa al punto tale che in puntata avevo difeso Belen".
"Qualche giorno dopo però - continua Luxuria - lei mi si è avvicinata piagnucolando dicendo che temeva di essere stata sorpresa dalle telecamere mentre si baciava con Rossano. Ecco perché molti di noi si sono augurati che fossero nominati insieme loro due per salvaguardare il matrimonio di lui e il fidanzamento di lei". Poi rincara la dose:"Hanno avuto un comportamento impunito e recidivo ed è giusto che i loro rispettivi partner sappiano che persone hanno accanto". Scatta l'appaluso fragoroso dallo studio di Via Mecenate in cui Simona si muove come una domatrice. "Questa è matta", continua a ripetere Belen. "Sei invidiosa", accusa. Esplode la bomba. Le gemelline confermano di aver visto il bacio. Il televoto manda a casa Rossano che abbandona subito l'Isola, Belen continua la sua avventura. Nominati della settimana: Ela e Vladimir.
Tgcom - pagina 1

lunedì 27 ottobre 2008

Bono, gita «piccante» a Saint Tropez

Bar e yacht di lusso per il cantante degli U2

Bono, gita «piccante» a Saint Tropez
Le foto finiscono su Facebook

Immortalato in Costa Azzurra con due ragazze 19enni che poi si «confessano» sul celebre social network

Soprannominato «San Bono» per le sue campagne umanitarie, quando non è in servizio il cantante degli U2 (all’anagrafe Paul David Hewson) non sembra disdegnare il sapore del peccato: almeno, le foto pubblicate dal settimanale britannico Mail on Sunday lo ritraggono insieme a due giovani donne che in comune hanno 19 anni di età, un costume decisamente succinto e il fatto di non essere sua moglie.

Il 48enne vocalist è stato sorpreso dagli obbiettivi in un bar di St Tropez, insieme all’amico e musicista Simon Carmody, alla aspirante modella statunitense Andrea Feick e alla di lei amica britannica Hannah Emerson; Feick ha confidato al Mail di conoscere Bono da alcuni anni ma ha insistito che il loro rapporto non ha mai superato la linea dell’amicizia, spiegando con diplomazia che «con qualcuno così più vecchio di me... No grazie».

Le due ragazze hanno postato le foto della gita su Facebook: dopo il Nikki Beach Bar la compagnia si è spostata sul «Cyan», lo yacht da 12 milioni di sterline di proprietà del chitarrista degli U2, The Edge (David Evans, che come il resto del gruppo non condivide l’entusiasmo umanitario di Bono) per finire all’Oxybar di Saint Tropez. Difficile prevedere le ricadute matrimoniali, conclude il Mail: l’unione fra Bono e la moglie Ali dura saldamente da 26 anni e i due, ha spiegato il cantante, non si separano mai per più di tre settimane: «È una specie di regola».


26 ottobre 2008



Corriere della Sera

domenica 26 ottobre 2008

Test affinità di coppia




Ivana Trump difende suo marito.


Ivana Trump difende suo marito. Infatti, una delle donne più ricche del pianeta, ha affermato che Rossano Rubicondi, naugrafo dell’ Isola dei Famosi non è uno spaccone, asserendo che a suo marito, gli piace solamente cantare e fare l’attore, per questa ragione voleva una chance per farsi conoscere. Hai capito il reale motivo della partecipazione di Rossano all’Isola. Intanto Massimo Ciavarro si è ritirato dall’ isola dei famosi, perchè ricoverato d’urgenza a causa di attacchi addominali.


venerdì 17 ottobre 2008

Il lato B di Lady Farnesina

Con perizoma nero in vista

Lady Farnesina colpisce ancora. E questa volta... didietro: Novella 2000 l'ha beccata in una posa davvero poco bon ton. Intenta a caricare in macchina i sacchetti della spesa, la bruna fidanzata del ministro Frattini, si è piegata un po' troppo, lasciando intravvedere dai pantaloni un perizoma in pizzo nero, con tanto di etichetta svettante.

Occhiali neri, cappellino, giacca della tuta e attillati pantaloni in maglina, Chantal Sciuto, che due mesi fa ha comunicato a mezzo stampa di essere lei e solo lei la compagna del titolare della Farnesina, lontana dai riflettori ha uno stile molto casual.

Senza trucco, pelle perfetta (non a caso fa la dermatologa), si è data da fare a riempire il carrello di acquisti e ha pensato bene di riporre da sola i sacchetti. Non facendo caso al paparazzo, apposato lì, pronto a riprendere il suo lato B e il perizoma nero.

“Preferisco essere io il bersaglio del gossip” aveva detto qualche tempo fa la Sciuto. E’ stata di parola e al gossip ha offerto un bersaglio molto.. succulento.


Tgcom

Barzelletta su Berlusconi :)

Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde
per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova
di zecca si ferma accanto a lui.
Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?
''Certo che me l'ha regalata lui,
risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna
nella mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla
bicicletta una luce posteriore'. La bambina, per nulla intimorita, lo
guarda e gli dice: 'Bel cavallo, signore.
Gliel'ha portato Babbo Natale? ''Certo che me lo ha portato lui,
risponde Silvio con aria stupita e divertita. 'Allora -continua la
bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno
sotto il cavallo, non sopra'.

venerdì 10 ottobre 2008

Lindsay prende la vita... di petto - gossip - Tgcom

Lindsay prende la vita... di petto

Lohan, seno stranamente lievitato

Che fosse una fan del no- bra, che amasse cioè andare in giro senza reggiseno, era noto da tempo. Che il suo davanzale fosse lievitato in modo tanto evidente è cosa invece degli ultimi giorni. Lindsay Lohan, preda golosa dei paparazzi, continua a essere nell’occhio del ciclone. Questa volta non per le performance amorose con la sua fidanzata, ma per l'abbondante davanzale, che pare sia stato "ritoccato" di recente.

L'attrice è stata fotografata all’uscita dalla casa di un suo amico a Los Angeles: jeans larghi e una attillata canotta nera, con i capezzoli ben in evidenza e un seno prosperoso come non mai.

Nonostante abbia cercato di sfuggire ai fotografi appostati con tanto di obiettivi e di nascondersi dietro un paio di grandi occhiali da sole, a nessuno è sfuggito il particolare, tanto che in molti hanno supposto che la "lievitazione" sia frutto di un chirurgo estetico.

Dalla diretta interessata come al solito nessun commento: la Lohan, dopo le vacanze al mare con la sua Samantha Ronson, è tutta intenta a preparare le nozze con l’amata, nonostante le divergenze con la sua famiglia. E a quanto pare il sì saffico non tarderà ad arrivare, forse sarà celebrato entro la fine dell'anno.
Che il nuovo seno sia il primo regalo di nozze?



Lindsay prende la vita... di petto - gossip - Tgcom

venerdì 3 ottobre 2008

Bochic, i gioielli dal fascino esotico adorati dalle star » solostyle.it

scritto alle 15:00 del 22/09/2008 da donata in Gioielli

Bochic orecchiniAngelina Jolie, Halle Berry e Kate Winslet fanno follie per averne uno. Stiamo parlando dei gioielli di ebano e metalli preziosi creati dal designer newyorchese David Aaron Joseph, presentati all’interno della linea Bochic alla Fiera di Vicenza.

Ma perché questi orecchini (e anelli, bracciali, collane…) fanno impazzire le star di Hollywood? Beh, innanzitutto per la loro originalità. E poi perché David è un designer di fama mondiale e quando si mette a creare qualcosa per il mondo della moda il suo nome è una garanzia.
Infatti la collezione Bochic è uno splendido insieme di pezzi unici che uniscono una forte ispirazione proveniente da culture lontane ed antiche al lusso più moderno.


Bochic, i gioielli dal fascino esotico adorati dalle star » solostyle.it

Le nozze di Adriana Volpe e Roberto Parli a Roma, fra tanti amici vip mondanita - Vita da Vip - Foto e Gossip by GossipNews - www.gossip.it

Le nozze di Adriana Volpe e Roberto Parli a Roma, fra tanti amici vip mondanita - Vita da Vip - Foto e Gossip by GossipNews - www.gossip.it: "Le nozze di Adriana Volpe e Roberto Parli a Roma, fra tanti amici vip

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Le nozze di Adriana Volpe e Roberto Parli a Roma, fra tanti amici vip

Foto: M.Bruni © Gossip.it


I parenti, qualche amico e i colleghi della tv: una cerimonia semplice quella per il matrimonio di Adriana Volpe. La showgirl trentina ha detto 'si' all'imprenditore Roberto Parli, sabato nel cuore di Roma. Sorriso raggiante, abito splendente, Adriana ha fatto il suo arrivo sotto braccio al papà, visibilmente emozionato. Poi gli applausi dei presenti, con abbondante lancio di riso. Tanti gli avvistamenti Vip: Samanrha de Grenet con il nuovo compagno, Barbara Chiappini, Matilde Brandi, Fanny Cadeo, Patrizia Pellegrino, Michele Guardì e Hoara Borselli.









I parenti, qualche amico e i colleghi della tv: una cerimonia semplice quella per il matrimonio di Adriana Volpe. La showgirl trentina ha detto 'si' all'imprenditore Roberto Parli, sabato nel cuore di Roma. Sorriso raggiante, abito splendente, Adriana ha fatto il suo arrivo sotto braccio al papà, visibilmente emozionato. Poi gli applausi dei presenti, con abbondante lancio di riso. Tanti gli avvistamenti Vip: Samanrha de Grenet con il nuovo compagno, Barbara Chiappini, Matilde Brandi, Fanny Cadeo, Patrizia Pellegrino, Michele Guardì e Hoara Borselli."

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...