in arrivo il secondogenito
Ha 24 anni, un adorabile bimbo di un anno e un nuovo erede in arrivo. Barbara Belusconi vive un momento d'oro al fianco del compagno Giorgio Valaguzza e si racconta ad A, senza perdere di vista la realtà. "Sono una privilegiata, ma consapevole delle vite degli altri", spiega, annunciando che in estate il suo Alessandro avrà un fratellino. Per ora, però, niente nozze: "Non ne sento l'esigenza", afferma.
Sarà un 2009 frizzante per Barbara, che per il momento non vuole seguire l'esempio della sorella Marina, convolata a nozze dopo 7 anni col compagno Maurizio Vanadia. "Non mi sposo, anche se ogni tanto lo scrivono. Non sento il bisogno della cosiddetta regolarizzazione. Non essendo credente, poi...", precisa la terzogenita del presidente del Consiglio.
Però la famiglia si allargherà, anche se la giovane mamma ancora non ci crede: "Volevo un altro bambino, ma nei primi mesi di gravidanza si è sempre un po' incredule. Davvero sarò madre di due figli?". E' stata proprio lei a richiamare in fretta la cicogna al nido: "Ho una sorella nata due anni dopo di me, e conosco la complicità che si crea. E' stato bello crescere in una famiglia con più fratelli e sono felice di aver avuto la possibilità di crearne una mia così giovane".
Ma niente tripletta per lei: "Dentro di me sento che due figli possono bastare". Anche perché Barbara è impegnata a costruire se stessa, bilanciando studio e famiglia. E' una madre scrupolosa, ma non vuole trascurare la carriera, crearsi qualcosa al di là del ruolo di madre. Anche se l'erede le ha cambiato la vita. Ma lei, che si credeva un genitore rigido, si è riscoperta più flessibile e meno intransigente. Insomma, pronta al bis.
(Foto di Enrico Labriola per A)
Tgcom - pagina 1
Nessun commento:
Posta un commento