mercoledì 31 dicembre 2008

Regali, la Hilton fa la schizzinosa

Paris Hilton at the 2007 Scream Awards.Image via Wikipedia

"No ai doni sotto i 5mila dollari"

Se avete intenzione di fare un regalo a Paris Hilton, pensateci bene. Secondo il periodico gossip Stars, l'entourage della ex ereditiera avrebbe fatto sapere agli amici che non gradirebbe "regali inferiori ai 5000 dollari". Il motivo? "Paris è stata estremamente generosa con i propri amici, è giusto che i regali a lei destinati siano di un certo tenore", hanno precisato fonti vicino alla Hilton.

Piccola eccezione, i doni "culturali" per i quali la Hilton ha fatto sapere di andare pazza. Felice quindi di aver ricevuto dalla amica Kate Winslet l'intera raccolta di riviste dedicata all'arte italiana realizzata dalla rivista nera FMR. La Hilton ha deciso di arredare la sua nuova villa a Miami in stile barocco italiano e quindi è alla ricerca di pezzi particolarmente rari da acquistare nel nostro Paese. Ma per il resto e' stata inflessibile. No a cd, dvd, sciarpe se non super lusso; no a profumini acquistati nei grandi magazzini. Sì a gioielli, diamanti, auto, orologi, pellicce, scarpe su misura, capi d'alta moda.

Anche se, successivamente, un amico della Hilton ha precisato: "Paris in accordo con gli amici destina molti dei regali che riceve in beneficenza. E' attenta ai poveri e ai bisognosi come pochi altri. Dovremmo prendere esempio da lei. E' generosa e altruista." D'altra parte proprio lei aveva dichiarato poco tempo fa al settimanale Girl che la "la ricchezza per un protestante è una benedizione divina. Il ricco per un calvinista è amato da Dio. Essere poveri è una colpa. Non so se sia giusto ma nella cultura americana è così".


Tgcom - pagina 1
Reblog this post [with Zemanta]



Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...