Vladimir Luxuria è a caccia. Il suo uomo ideale? "Moro e coraggioso come Roberto Saviano", rivela a Tu, e magari...di colore. Al solo nominarle il neo-presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha un sussulto: "E' decisamente bono. Il nero s'addice a noi ragazze". E nel suo passato, la vincitrice dell'Isola non si è risparmiata qualche avventura esotica sotto le lenzuola: su tutti, un aitante bodyguard cubano e un marocchino...
Il suo record è di sei mesi senza sesso. Ma le rivelazioni di Luxuria si fanno piccanti quando si accenna a Obama: "Se non fosse impegnato ci farei un pensierino". Il discorso si sposta sull'uomo di colore, che stuzzica le sue fantasie. Già realizzate: "Non ho avuto fidanzati, ma amanti sì. Non dimentico un bodyguard cubano, conosciuto a Roma. La mattina dopo la prima notte insieme avevo un sorriso da paresi. E poi un marocchino. Alla mia 'collezione di farfalle' manca ancora un amante orientale".
Sull'ipotesi di un'operazione, Vladimir non ha dubbi: "Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile". Determinata anche sul proprio futuro: "Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che dicono che per una donna è presto, facciamo un passaggio intermedio. Con me".
Tgcom - pagina 1
Nessun commento:
Posta un commento