Vladimir Luxuria è a caccia. Il suo uomo ideale? "Moro e coraggioso come Roberto Saviano", rivela a Tu, e magari...di colore. Al solo nominarle il neo-presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha un sussulto: "E' decisamente bono. Il nero s'addice a noi ragazze". E nel suo passato, la vincitrice dell'Isola non si è risparmiata qualche avventura esotica sotto le lenzuola: su tutti, un aitante bodyguard cubano e un marocchino...
La trans più famosa d'Italia è rinata dopo l'Honduras ed è pronta a trovare l'amore con la A maiuscola: "Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare. Sono sicura che nel mondo c'è un 'maniaco sessuale' fatto apposta per me". Quanto conta il sesso per l'ex onorevole? "Molto, ma non quanto pensa la gente. Ora per esempio sono in astinenza da più di tre mesi. Sono tornata dall'Isola con tanto appetito insoddisfatto e ancora non ho consumato".
Il suo record è di sei mesi senza sesso. Ma le rivelazioni di Luxuria si fanno piccanti quando si accenna a Obama: "Se non fosse impegnato ci farei un pensierino". Il discorso si sposta sull'uomo di colore, che stuzzica le sue fantasie. Già realizzate: "Non ho avuto fidanzati, ma amanti sì. Non dimentico un bodyguard cubano, conosciuto a Roma. La mattina dopo la prima notte insieme avevo un sorriso da paresi. E poi un marocchino. Alla mia 'collezione di farfalle' manca ancora un amante orientale".
Sull'ipotesi di un'operazione, Vladimir non ha dubbi: "Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile". Determinata anche sul proprio futuro: "Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che dicono che per una donna è presto, facciamo un passaggio intermedio. Con me".
Tgcom - pagina 1
Nessun commento:
Posta un commento