lunedì 29 dicembre 2008

Hunziker: il mio sogno è fare l'amore in una vasca piena di cioccolato

Hunziker: il mio sogno è fare l'amore in una vasca piena di cioccolato

A chi non piace la dolcezza? Ma Michelle Hunziker con il suo sangue svizzero rivela una cosa molto curiosa. In un'intervista rilasciata alla rivista 'A' la conduttrice e attrice rivela la sua passione per il cioccolato e soprattutto di avere un sogno: fare l'amore nella vasca da bagno piena di cioccolato fuso!

Michelle Hunziker © Foto di Gianmarco Chieregato per Photomovie

Ognuno ha le proprie preferenze, anche in fatto di amore. E se poi si riesce a conciliare la passione per il cibo con le proprie preferenze intime si ottiene il massimo. Dovrebbe pensarla così la bella showgirl Michelle Hunziker che in questi giorni è stata intervistata dalla rivista “A”...






Il magazine propone a corredo del servizio anche dei favolosi scatti del fotografo Nigel Parry, che proprio per “A” l'ha fotografata “al cioccolato”. Lo stesso fotografo alla bella Hunziker spiega mostrando le foto: “Dovresti immergerti più spesso nella cioccolata, vedi che sguardo ti è venuto fuori?”

In effetti le immagini sono davvero provocanti e divertenti allo stesso tempo. Davvero un bel gioco oltre che l'alta espressione artistica di un maestro della fotografia le cui opere fotografiche sono state esposte in location come il Festival di Cannes o il Los Angeles Museum of Art.

Passione e cioccolata per la bella Michelle hanno elementi comuni: “La cioccolata mi dà lo stesso piacere del fare l'amore. - racconta ad “A” - Ti arrivano un sacco di endorfine. La differenza è che dopo un etto di cioccolata i sensi di colpa ti travolgono. Dopo l’amore no. A me almeno non capita…”




E poi per la Hunziker il legame con il cacao è speciale... “Sono svizzera, no? - spiega - La cioccolata è anche legata alla mia infanzia. Mi ricordo lo Scheggi Spieu, un gioco che mi faceva impazzire: mettevano noi bambini tutti attorno a un tavolo e facevano girare un piatto con dentro una tavoletta di cioccolato: bisognava mangiarla, a turno, usando forchetta e coltello, cosa già di per sé difficile, e nel frattempo bisognava rispondere alle domande di un quiz.”






Ma la showgirl sa far impazzire anche i suoi fans e racconta: “Il mio sogno ricorrente è fare l'amore in una vasca da bagno colma di cioccolato caldo fuso. Consiglio a tutti di provare…” e quando il giornalista le chiede se è un sogno o un'esperienza dice: “Ho un’immaginazione viva. Poi ho dovuto veramente immergermi nel cacao per lavoro e avevo i brividi dappertutto. La consistenza, l’odore, quello che ti entra in circolo. Non voglio aggiungere altro… Ma mi piacerebbe ripetere l’esperienza con un uomo che amo.”
:: Rumors :: gossip

Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...