Lindsay prende la vita... di petto
Lohan, seno stranamente lievitato
Che fosse una fan del no- bra, che amasse cioè andare in giro senza reggiseno, era noto da tempo. Che il suo davanzale fosse lievitato in modo tanto evidente è cosa invece degli ultimi giorni. Lindsay Lohan, preda golosa dei paparazzi, continua a essere nell’occhio del ciclone. Questa volta non per le performance amorose con la sua fidanzata, ma per l'abbondante davanzale, che pare sia stato "ritoccato" di recente.
L'attrice è stata fotografata all’uscita dalla casa di un suo amico a Los Angeles: jeans larghi e una attillata canotta nera, con i capezzoli ben in evidenza e un seno prosperoso come non mai.
Nonostante abbia cercato di sfuggire ai fotografi appostati con tanto di obiettivi e di nascondersi dietro un paio di grandi occhiali da sole, a nessuno è sfuggito il particolare, tanto che in molti hanno supposto che la "lievitazione" sia frutto di un chirurgo estetico.
Dalla diretta interessata come al solito nessun commento: la Lohan, dopo le vacanze al mare con la sua Samantha Ronson, è tutta intenta a preparare le nozze con l’amata, nonostante le divergenze con la sua famiglia. E a quanto pare il sì saffico non tarderà ad arrivare, forse sarà celebrato entro la fine dell'anno.
Che il nuovo seno sia il primo regalo di nozze?
Lindsay prende la vita... di petto - gossip - Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento