Tanti colpi di scena nel corso della diretta. Nel filmato che riassume la settimana dei naufraghi si colgono già i fermenti di una grossa polemica che esplode con le rivelazioni di Vladimir Luxuria su Belen e Rossano. La miccia si accende quando Patrizia De Blank e l'ex onorevole discutono animatamente sulle strategie di gioco per le nomination. "Belen, non ti verrò mai a dire cosa ha detto Patrizia su di te". La contessa va su tutte le furie: "Dillo!".
In collegamento con Simona Ventura, Luxuria afferma laconica:"Molti di noi si sono augurati che Belen e Rossano andassero in nomination insieme per un motivo che io adesso voglio dire, perché sono stufa di essere accusata...". "Aspetta. Wladi", la stoppa Simona che prima lancia un filmato. Subito dopo prende la parola Vladimir: "Poiché sono stata sempre accusata di essere troppo diplomatica oggi voglio accontentare qualcuno e dire la verità schietta. Le cose stanno così: un po' di giorni fa le gemelline mi avevano confessato di aver beccato Belen e Rossano che si baciavano. Io ero rimasta perplessa al punto tale che in puntata avevo difeso Belen".
"Qualche giorno dopo però - continua Luxuria - lei mi si è avvicinata piagnucolando dicendo che temeva di essere stata sorpresa dalle telecamere mentre si baciava con Rossano. Ecco perché molti di noi si sono augurati che fossero nominati insieme loro due per salvaguardare il matrimonio di lui e il fidanzamento di lei". Poi rincara la dose:"Hanno avuto un comportamento impunito e recidivo ed è giusto che i loro rispettivi partner sappiano che persone hanno accanto". Scatta l'appaluso fragoroso dallo studio di Via Mecenate in cui Simona si muove come una domatrice. "Questa è matta", continua a ripetere Belen. "Sei invidiosa", accusa. Esplode la bomba. Le gemelline confermano di aver visto il bacio. Il televoto manda a casa Rossano che abbandona subito l'Isola, Belen continua la sua avventura. Nominati della settimana: Ela e Vladimir.
Tgcom - pagina 1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Jon Bryant – At Home
Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...
-
Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A...
-
La primogenita Naike Rivelli l'ha fatta diventare nonna giovanissima, nel 1996, di Akash Cetorelli, ormai quasi maggiorenne. Ornella M...
Nessun commento:
Posta un commento