Davanti alle telecamere di Sky Cine News, la star più desiderata al mondo dimostra che insieme a un corpo da favola, possiede pure un cervello e anche un'anima, tant'è che che da piccola voleva farsi suora
"Ma tu dimmi perché devo mangiare sempre così tanto quando sono?".
Inizia cosi, con il tradizionale abbinamento Italia - spaghetti, l'intervista confidenziale che Eva Mendes ha rilasciato a Sky Cine News (e che potete gustare nella sua interezza lunedì 9 marzo su Sky Cinema 1 alle 20.40 e prossimamente su Sky.it)
Ma gli stereotipi finiscono qui.
Stuzzicata dai pungenti interrogativi di un Francesco Castelnuovo assai sornione, la volitiva star ha smontato il trito cliché della bellona giuliva.
"Non sono solo tette, come il mio corpo potrebbe suggerire", dichiara l'attrice che in I padroni della notte ha sedotto gli spettatori di tutto il mondo con una scena erotica da antologia e che è incappatata nelle maglie della censura per un sexy spot giraro per Calvin Klein
Basta pensare al personaggio interpretato in Life! Ascolti record al primo colpo (di cui Eva è anche produttrice) per capire che non siamo davanti al solita starlettina.
E infatti, da piccola sognava di fare la suora. Se guardate l'intervista confinenziale in onda su Sky Cine News scoprirete perche la belle Mendes ha cambiato vocazione.
Mag - SKY.it
Nessun commento:
Posta un commento