mercoledì 4 marzo 2009

Bettarini, confessioni al veleno

Bettarini, confessioni al veleno

Spara a zero su Ventura e sulle sue ex

"La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Ora mi stanno restituendo tanto in tv. Simona ha sfruttato molto l'immagine della showgirl con il calciatore. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo. Ma non importa, l'ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero bravo". Stefano Bettarini si confessa su Grazia e dice...

Bettarini, ora provetto ballerino del programma Ballando con le stelle sta vivendo una relazione con la sua insegnante di ballo, Samanta Togni, ma dall’amore dice di essere ferito, anche dopo 4 anni dalla fine del suo matrimonio: "Per me il divorzio è un fallimento, non l'ho metabolizzato. Fa ancora male. Quando vedo altre coppie - sempre insieme, unite - mi chiedo: perché io no? Perché noi no?".

Stefano è scottato: un giorno potrà avere un nuovo amore, ma non un'altra famiglia: "Non penso che avrò altri figli - dice - non amo le famiglie allargate. Mi tengo ciò che mi resta della famiglia che ho avuto".

Quanto alle donne, afferma: "Mi piacciono quelle che sanno prendersi ciò che vogliono, ma che poi, nell'intimità lasciano fare agli uomini". "Simona - ricorda Bettarini - era così: molto aggressiva all'esterno, molto donna in casa. Era dolce, lasciava fare a me".

Spesso invece le sue fiamme, che ora definisce "amiche di letto" lo hanno solo sfruttato per la sua immagine. Lui adesso è più cauto e ha solo un progetto, che non riguarda certo la vita privata: sogna di restare in tv, magari di fare l’attore, come gli suggerisce qualcuno. "Chissà" abbozza l’ex della Ventura. Sorride quando pensa ai figli, Niccolò, 10 anni, e Giacomo, 8 ("Il primo assomiglia a me: vuole giocare a calcio, mentre il secondo ha una tempra pazzesca come la madre" afferma), mentre lo sguardo si incupisce quando gli si chiedono le sue paure. La più grande? “Rimanere solo”. Un pericolo che pare aver scongiurato. Almeno per ora.


Bettarini, confessioni al veleno - gossip -Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...