domenica 3 febbraio 2013

Megan Gale riappare all'inaugurazione di un negozio Dior a Sidney

Megan Gale è stata il sogno erotico di milioni d'italiani, a fine anni '90 per lungo tempo, sfracagnandoci le balle tra uno spogliarello in macchina e un controllo in dogana a mò di sauna. Tutto intorno a lei! Come proferiva nello spot. Nel mentre anche tanti filmetti da cinepanettone e roba sciatta, fino a quando un giorno non se l'è più in**lata nessuno nel bel paese e se n'è ritornata da dov'era venuta. L'australia!

Ritiratasi dalle passerelle qualche anno fa, la bella modella si è dedicata in questi ultimi anni, con scarso successo, al cinema e a fare la shampista per L'Oréal. E a tempo perso ad inaugurare negozi in giro per il mondo.

E proprio lì è stata avvistata l'ultima volta, più in forma che mai, all'apertura della prima boutique di Christian Dior a Sidney. A quasi quarant'anni, magnifica come sempre nel suo vestitino blu, ha anche avuto il tempo per commentare la particina che ha interpretato nel suo ultimo film di prossima uscita, Mad Max: Fury Road, con Charlize Theron.

Infatti, a proposito della grande attrice, Megan ha così commentato il loro incontro:

"Il mio primo giorno sul set ho dovuto girare una scena importante con Charlize. E' stato terrificante recitare accanto a lei in un film così importante"

E allora vedremo se riuscirà a sfondare definitivamente nell'olimpo del cinema o continuerà a fare l'inauguratrice di negozi a vita. Daje Megan daje che vogliamo rivederti tutti in Italia a scalare grattacieli. Come ai bei vecchi tempi! Ma anche no!

Post correlati:
Megan Gale riappare all'inaugurazione di un negozio Dior a Sidney
The Voice of Italy: prime indiscrezioni e promo tv
Chris Brown scazzotta Frank Ocean per un posto auto
Barbie e Ken litigano per chi si è rifatto di più
Ke$ha - My Crazy Beautiful Life: su Mtv il documentario sulla sua vita

  468x60pinkBionda.gif

1 commento:

marek ha detto...

Chi ha scritto l'articolo dovrebbe vergognarsi ed è anche poco informato su Megan e sulle sue scelte lavorative.

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...