mercoledì 3 luglio 2013

Astronauti femminile indossare reggiseni, dice un astronauta - Salon.com

Lo spazio è strano. A quanto pare si non può piangere in assenza di gravità, ma si può fare una bella copertina impressionante di "Space Oddity" di David Bowie mentre girano una stazione spaziale internazionale. C'è solo un sacco che non sappiamo!
Ma siamo in grado di colpire uno sconosciuto dalle nostre liste, come utente intrepido Quora andò coraggiosamente dove nessun utente Quora era andato prima - e ha chiesto se gli astronauti donne indossano reggiseni.
La risposta (secondo una astronauta, almeno) è "sì":
Gli astronauti trascorrono più di due ore al giorno di esercizio. Un sacco di tempo che è in esecuzione su un tapis roulant. Anche se non vi è alcun evidente da tirare gravità, c'è ancora inerzia. Così, mentre sono in esecuzione sul tapis roulant, la loro gabbia toracica è in continua evoluzione la sua direzione di movimento e di altre parti più delicate sono resistendo tali modifiche. Questo è un sacco di stress, così reggiseni sportivi sono comunemente utilizzati durante l'esercizio fisico. Quando non si esercita, varia in base alla preferenza dei singoli astronauti.
Salon.com

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...