La trovata di Annie Lennox dello scorso novembre di salire sul palco con una maglietta dove c’era scritto che era positiva all’AIDS, ha fatto tremare tutti i suoi fans.
La voce che la ex cantante degli Eurictims fosse malata della sindrome dell’immunodeficenza si era sparsa a macchia d’olio facendo preoccupare davvero tanti suoi sostenitori.
Invece ora si scopre che è stata solo una sua trovata pubblicitaria per richiamare l’attenzione all’enorme problema dell’Aids che affligge tante persone oggi e forse sono poco seguite se non anche un pò emarginate.
Infatti la cantante si è anche fatta promotrice di una campagna denominata STING a tutela dei malati di AIDS e ha già raccolto 2 milioni di dollari che adopererà come campagna per la sensibilizzazione al problema.
domenica 25 aprile 2010
Annie Lennox non è sieropositiva
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Jon Bryant – At Home
Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...
-
Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A...
-
La primogenita Naike Rivelli l'ha fatta diventare nonna giovanissima, nel 1996, di Akash Cetorelli, ormai quasi maggiorenne. Ornella M...
Nessun commento:
Posta un commento