mercoledì 14 aprile 2010

Amante marito Bullock: Credevo di frequentare un single


Michelle Mcgee: "Jesse mi ha mentito, pensavo fossero separati"
Roma, 13 apr. (Apcom) - La spogliarellista Michelle Mcgee, amante di Jesse James, marito di Sandra Bullock, racconta la sua verità: "Mi sento male. E mi sento male anche per Sandra, mi dispiace che sia in imbarazzo. Ma Jesse mi ha mentito, - spiega al settimanale 'Chi', in edicola domani - quella prima sera mi ha detto: "Non voglio parlare di Sandra, lei sta girando un film ed è ad Austin, in Texas, non siamo insieme, lei vive lì e io vivo qui". Quindi io ho pensato che fossero separati". E sottolinea: "Hanno attaccato molto di più me che Jesse. In fondo è colpa sua, non mia, io credevo di frequentare un single. Lui ha mentito a me, come ha mentito a Sandra, che certo è amatissima qui da noi, ma Jesse ha messo tutte e due in una brutta posizione, mica solo lei". Su come ha conosciuto Jesse James, la Mcgee rivela: «Ho mandato una richiesta per una moto al sito della West Coast Chopper, l'officina di proprietà di Jesse. Lui mi ha risposto di persona e io ne sono rimasta sorpresa. Poi mi ha detto di andarlo a trovare a Long Beach". Ammette che dopo aver fatto l'amore con lui "è cambiato tutto rapidamente". "Ho capito che non era l'avventura di una notte", conclude Mcgee.

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...