venerdì 12 luglio 2013

Raffaella Fico porta in tribunale i genitori di Balotelli

Si arricchisce di un nuovo capitolo la burrascosa storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La coppia, che ha dato alla luce una bambina, si è ormai lasciata da tempo, ma i rapporti – una volta divise le strade – non sono mai stati facili.
L’ultima notizia è quella che vede la showgirl napoletana citare in giudizio i genitori dell’attaccante del Milan e della Nazionale, Franco e Silvia Balotelli, che lo scorso dicembre avevano fatto pubblicare sulla ‘Gazzetta dello Sport’ una lettera all’indirizzo di Raffaella. “L’amore vale più dei soldi e della notorietà”, il succo della missiva era questo.
“In quel testo – ha fatto sapere la Fico – si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro, ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia”.
Raffaella ha fatto passare qualche mese dalla pubblicazione di quella lettera, uscita il 27 dicembre 2012, quindi ha querelato i genitori di Balotelli, che adesso rischiano un processo per diffamazione a mezzo stampa.
“Nostro figlio non è quell’essere irresponsabile che tu hai descritto – avevano messo nero su bianco i coniugi Balotelli – Non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui. Da tempo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi, non puoi sacrificare la privacy della coppia pur di avere l’ennesima copertina”. Parole, queste, che non sono piaciute all’ex fidanzata di loro figlio, che ha deciso di portare la questione in tribunale.
Yahoo! Eurosport IT

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...