sabato 26 luglio 2014
Barack Obama e Beyoncé hanno una relazione clandestina?
Barack Obama e Beyoncé hanno una relazione clandestina? A quanto pare sì. Almeno secondo l'opinione del paparazzo francese Pascal Rostain che, dopo aver lanciato il sasso durante la trasmissione Du Europe 1, ha anche rivelato come a darne notizia ufficiale sarà a breve nient'altri che il Washington Post.
Uno scandalo presidenziale che, semmai dovesse venir confermato, potrebbe diventare il vero tormentone di questo 2014. Al momento però non sono state citate fonti o mostrate prove che dimostrerebbero la liaison tra il Presidente degli Stati Uniti d’America e la superstar . Certo, la predilezione di Obama nei confronti di Beyoncé è cosa notoria, tanto è vero che proprio la popstar è stata chiamata a cantare l’inno americano al secondo Inauguration Day del Presidente.
Che dire quindi? Non ci resta che aspettare di sapere qualcosa di più. Anche se non possiamo mascherare che la sensazione di essere di fronte a una grande (o forse sarebbe meglio dire enorme) boutade sia davvero forte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Jon Bryant – At Home
Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...
-
Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A...
-
La primogenita Naike Rivelli l'ha fatta diventare nonna giovanissima, nel 1996, di Akash Cetorelli, ormai quasi maggiorenne. Ornella M...
Nessun commento:
Posta un commento