Sara Tommasi è scatenata: non le bastano i set dei film a luci rosse, ora è alla conquista del mondo. Dopo aver presentato I Soliti Noti, pellicola hard con Nando Colelli, ex del Grande Fratello, e Gabriele Paolini, il noto “disturbatore catodico”, la showgirl si è lanciata in discutibili peripezie che hanno fatto rapidamente il giro del web grazie alla sua pagina facebook ufficiale.
Dapprima è apparsa un’immagine in cui lei è stesa sul letto ricoperta di soldi. Molte persone si sono adirate ed hanno criticato il fatto che la foto ricordasse il film American Beauty e non Million Dollar Baby come lei aveva scritto. Successivamente, a farla da padrone, ci ha pensato il mistero della sua morte che, successivamente, si è rivelato una bufala clamorosa.
La sua fan page, sempre aggiornata, è rimasta inattiva per alcuni giorni. Il cammino verso la popolarità ha fatto poi tappa a Saint Tropez per poi spostarsi a Gardaland dove si è esibita in uno spogliarello improvvisato nella fontana del noto parco giochi. Tuttavia gli impegni professionali vengono prima del divertimento.
Ecco infatti che Flavio Koea, dopo una serata romantica, la arruola per il Love Lab, kermesse erotico-culturale che si terrà a Roma dal 5 al 7 luglio al Palacavicchi. L’atmosfera sarà davvero calda e la Tommasi avrà anche una rivale: la pornostar Valentina Nappi l’ha pubblicamente sfidata e l’ex bocconiana ha accettato la provocazione.
Gli animi si stavano per surriscaldare eccessivamente: ecco un altro bagno rinfrescante nel fontanone del Gianicolo. I prossimi obiettivi non sono ad ora chiari: l’Everest o il Quirinale, piuttosto che i night club di tutta Italia o Cinecittà, sono alla sua portata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Jon Bryant – At Home
Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...
-
Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A...
-
La primogenita Naike Rivelli l'ha fatta diventare nonna giovanissima, nel 1996, di Akash Cetorelli, ormai quasi maggiorenne. Ornella M...
Nessun commento:
Posta un commento