Se gli avidi obbiettivi sono pronti ad immortalare coppie Vippissime che si scambiano tenerezzze al balcone... è normale; per Belen e Fabrizio in costume rigorosamente adamitico tutto s'è svolto alla luce del sole di Ibiza, con carica ormonale tenuta sotto controllo e ... senza incidenti!
Non è andata così, invece, per una turista inglese di 49 anni, in vacanza col marito a Tenerife. Sarà l'anticiclone delle Azzorre particolarmente caliente che ha surriscaldato lo spirito di coppia, fatto stà che la performance amatoria ad un certo punto è diventata acrobatica e la donna di è ritrovata, come mamma l'ha fatta, incastrata ed appesa al balcone dell'hotel . Tutto fino all'arrivo dei soccorsi ...
"... la turista è rimasta penzoloni dopo essere scivolata sul corrimano ma fortunatamente non ha raggiunto terra perché una caviglia è rimasta incastrata. E’ rimasta così finché i vigili, attoniti, non l’hanno liberata. La donna ha rimediato una caviglia rotta ma poteva finire molto peggio" Un nuovo sport "outdoor sensual"... sensualità oltre la porta di casa. Non esistono più i balconi di una volta!
Butta la treccia... limitativo: buttati tutta! Essere FUORI come un balcone... appunto!
Nessun commento:
Posta un commento