mercoledì 30 novembre 2011

Giochi eccitanti al balcone


Se gli avidi obbiettivi sono pronti ad immortalare coppie Vippissime che si scambiano tenerezzze al balcone...  è normale;  per Belen e Fabrizio in costume rigorosamente adamitico tutto s'è svolto  alla luce del sole di Ibiza, con carica ormonale tenuta sotto controllo e ...  senza incidenti! 
 Belen, Fabrizio Corona, Ibiza
Non è andata così, invece, per una turista inglese di 49 anni,  in vacanza col marito a Tenerife. Sarà l'anticiclone delle Azzorre particolarmente caliente  che ha surriscaldato lo spirito di coppia, fatto stà che la performance amatoria ad un certo punto è diventata acrobatica e la donna di è ritrovata,  come mamma l'ha fatta, incastrata ed appesa al balcone dell'hotel . Tutto fino all'arrivo dei soccorsi ...
appesa al balcone
"... la turista è rimasta penzoloni  dopo essere scivolata sul corrimano ma fortunatamente non ha raggiunto terra perché una caviglia è rimasta incastrata. E’ rimasta così finché i vigili, attoniti, non l’hanno liberata. La donna ha rimediato una caviglia rotta ma poteva finire molto peggio"  Un nuovo sport "outdoor sensual"... sensualità oltre la porta di casa. Non esistono più i balconi di una volta!
balcone di giulietta - romantico 
Butta la treccia... limitativo: buttati tutta! Essere FUORI come un balcone... appunto!

venerdì 11 novembre 2011

Fabrizio Corona sul video hard di Belen: “Me la pagheranno”

Non potrà mai perdonare i personaggi responsabili della diffusione del video hot di Belen Rodriguez il fidanzata Fabrizio Corona che, interrogato in merito all’argomento o, ha giurato di farla pagare a chiunque abbia provocato la sofferenza della sua fidanzata.
Il video hard di Belen Rodriguez ha provocato un vero e proprio terremoto mediatico. La showgirl argentina, una tra le più amate nell’ambito della tv italiana, è stata vittima di un personaggio, o una serie di personaggi, non ancora identificato che, in possesso del video che la ritrae durante un incontro amoroso con l’ex fidanzato Tobias Blanco, ha deciso improvvisamente di pubblicarlo, mettendo la ragazza in una tra le situazioni più imbarazzanti della sua vita.

lunedì 7 novembre 2011

Belen è incinta, lo conferma Gabriele Parpiglia


Dopo il video hard in rete, ecco che si torna a parlare di Belen Rodriguez, questa volta per la sua presunta gravidanza.
Sebbene la notizia sembrasse ormai certa, Fabrizio Corona aveva provveduto a smentire e anzi aveva addirittura minacciato di querelare chiunque avesse scritto cose su Belen senza avere “prove” (vedi qui l’articolo).
In particolar modo a divulgare la notizia era stato il portale Oggi.it, ma a confermare la gravidanza ci ha pensato anche il sempre ben informato Gabriele Parpiglia, il giornalista del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che nel corso della puntata di “Domenica Cinque” ha dichiarato che la bella showgirl brasiliana è davvero incinta.
Insomma, la notizia a questo punto sembra essere più che certa, ma adesso come reagirà Corona? Se ne uscirà con qualche altra sfuriata delle sue?
In fondo Belen ha sempre espresso il desiderio di volere un figlio da Corona, per cui cosa c’è di male nel dichiarare la sua gravidanza? No, Corona invece deve sempre uscirsene con qualche scenata delle sue per poter stare sempre al centro dell’attenzione.
Capisco che in questo periodo gli animi siano un po’ caldi per via del video hard di Belen, ma a tutto c’è un limite. In fondo sapete bene di essere al centro del gossip, e questo perchè l’avete voluto voi, per cui reagire così non serve davvero a nulla…

domenica 6 novembre 2011

Belen incinta, Corona non conferma

La giovane showgirl Belen Rodriguez è finita nuovamente sulle pagine dei giornali in seguito ad un'indiscrezione, non ufficiale, sul fatto che possa essere incinta. Corona non conferma, anzi ha dichiarato: "Non discuto la libertà dei giornali di dare una notizia se non si è sicuri sia vera, ma di usare me come fonte, inventandosi una mia dichiarazione, non lo accetto".

Belen Rodriguez contro Simona Ventura - Dopo il caso Moric Corona

Maria Grazia Cucinotta & Anna Falchi Me lo dicono tutti 28.9.2011




Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...