venerdì 26 marzo 2010

Fabrizio Corona: ho pensato solo a lavorare

Fabrizio Corona: ho pensato solo a lavorareFabrizio Corona: vacanze alle Maldive con la sua bella fidzanata belen Rodriguez, multe per eccesso di velocità, sentenze, problemi giudiziari, accuse, inchieste...una vita non proprio tranquilla quella di uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo. Ospitato da Federica Panicucci nello studio di Mattino Cinque (il video), Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha raccontato un po' della sua vita:"l'esempio che do è quello di impegnarsi a lavoro. Io, anziché pensare a divertirmi, a 25 anni ho smesso di vivere e ho lavorato venti ore al giorno per creare la mia società e il mio futuro. Mi sono veramente tolto la vita rifiutando di andare a giocare a pallone, rifiutando di andare al cinema, rifiutando di andare in discoteca. Ho pensato soltanto a costruire, a lavorare e a rimboccarmi le maniche".
"Sono uno che vive alla giornata, non penso da qui a tre anni cosa succederà. Di queste cose non ho paura, sono molto tranquillo. Non mi spaventa più niente, né la morte, né il carcere. Mi spaventa perdere gli affetti e le persone care". Chissà che dopo tante disavventure, Fabrizio e Belen possano finalmente sposarsi? Quale il vostro pensiero su Fabrizio Corona? Rapprenta il self made man, cioè l'uomo che si è fatto da solo?

Fonte foto: televisionando.it

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...