sabato 20 settembre 2008

Ecco le foto delle nuove "Veline" Costanza Caracciolo e Federica Nargi : LukaLove Weblog

Ecco a voi le nuove veline. Costanza Caracciolo e Federica Nargi saranno le nuove vallette della nuova edizione di "Striscia la Notizia". Erano partite in sedici, una durissima selezione le ha scremate fino ad eleggere, come vuole la tradizione del tg satirico di Canale 5, la mora e la bionda.
Ma c'è un mistero. Costanza Caracciolo, ora bionda e con gli occhi azzurri, poi tanto bionda non è. I capelli sono chiari nelle ultime puntate, ma nelle fotografie realizzate all'inizio della selezione, la chioma della bella Costanza era castana e lei non aveva gli occhi blu.

107505857.jpg


Costanza, siciliana, e Federica, romana, hanno entrambe 18 anni ed erano date per favorite da diversi siti internet. Da lunedì saranno loro a ballare sui banconi di 'Striscià, al fianco di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, con la speranza di eguagliare il successo di colleghe come Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

1095174634.jpg

A sinistra Costanza caracciolo in una foto di qualche tempo fa: ha i capelli castani e gli occhi non sono azzurri



Ecco le foto delle nuove "Veline" Costanza Caracciolo e Federica Nargi : LukaLove Weblog: "le nuove 'Veline' Costanza Caracciolo e Federica Nargi"

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...