mercoledì 20 agosto 2008

Mistero Gascoigne, è scomparso

Vaga per l'Europa in stato etilico

Gazza ne ha combinata un'altra delle sue: è scomparso. E non si tratta di una magia, come quelle cha faceva in campo molti anni fa. L'ex calciatore della Nazionale inglese, del Tottenham e della Lazio è infatti letteralmente sparito dopo aver raggiunto a Budapest uno dei suoi gruppi preferiti, gli Iron Maiden. Per tutto il tempo trascorso con la band, ha riferito Adrian Smith, Paul Gascoigne non ha fatto altro che ubriacarsi pesantemente.

Genio e sregolatezza, Gazza da anni ha problemi con l'alcol e la droga. Più volte si è reso protagonista di episodi imbarazzanti e ha anche tentato di togliersi la vita. All'inizio dello scorso maggio l'ex calciatore è entrato nella hall di un albergo di lusso di Londra a dorso nudo e il giorno successivo ha tentato di acquistare un’auto sportiva con una carta di credito scaduta. Ma non è tutto qui. In un'altra occasione, completamente ubriaco, Paul si è barricato nel bagno di una stanza d'albergo ed è dovuta intervenire la polizia per calmarlo.

Le sue pazzie ormai non si contano più e anche i tabloid inglesi gli prestano sempre meno attenzione. Questa volta però la questione sembra più seria del solito e di Gazza non si hanno più notizie da diversi giorni. L’emulo di George Best aveva raggiunto gli Iron Maiden a Budapest e dopo aver trascorso con loro qualche giorno in preda all'alcol è sparito nel nulla. La sera del concerto, completamente ubriaco, Gascoigne si è addormentato e si è perso lo show. Uno spettatore ha raccontato di averlo visto totalmente sbronzo, mentre cercava di accendersi una sigaretta senza riuscire a portare l'accendino più in alto del mento. L'ex laziale avrebbe poi fatto una telefonata confusa ai familiari, dicendo che non sarebbe rientrato in Gran Bretagna e ora starebbe vagabondando per l’Europa in stato etilico.

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...