venerdì 20 giugno 2008

I gossip sul matrimonio di Briatore e Gregoraci

I gossip sul matrimonio di Briatore e Gregoraci
12 giugno 2008
EVADERE | Gossip/Curiosità | Articolo


ROMA - Il giorno del solenne sì è prossimo per Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, che hanno espressamente richiesto ai trecento invitati di destinare in donazioni quanto omaggerebbe gli sposi. Quindi, niente regali.

Il ricavato sarà impiegato, poi, per l'acquisto di una cabina per il trapianto di cellule staminali nel reparto pediatrico oncologico del Policlinico Umberto I. Finora, tredici sono le persone che hanno partecipato alla lista di nozze per l'acquisto e la destinazione del sofisticato macchinario sanitario, rispettando l'invito di Flavio e Elisabetta, e questi versamenti hanno già coperto quasi per intero il costo della struttura. Il macchinario infatti costa circa 60mila euro e le prime sottoscrizioni degli invitati hanno raggiunto quota 49mila. I versamenti sono stati effettuati su un conto bancario intestato all'associazione Mary Poppins Onlus. Molti invitati probabilmente hanno optato o opteranno per l'altro canale di donazione: cioè la destinazione del 5x1000 della propria dichiarazione dei redditi al Codacons. Tra i donatori, sempre secondo quanto si apprende, l'ex a.d. della Ferrari, Jean Todt, che sulla pista è stato la bestia nera della Renault, di cui Briatore è direttore esecutivo. La lista poi prosegue con nomi noti come Mike Bongiorno, il produttore cinematografico Nicola Carraro, marito di Mara Venier, e l'attore Giorgio Panariello.

Secondo il programma i festeggiamenti dureranno due giorni. Le nozze saranno sabato mattina a Roma nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, precedute venerdì sera da una festa alla Casina Valadier e seguite dal gran finale, sabato sera, con il party nuziale al castello di Torcrescenza.

"La prima notte di nozze la passeremo a Roma, poi il viaggio di nozze sarà in Sicilia e forse in Tunisia, ma solo per tre giorni: devo tornare per il Gran Premio. Non ho ancora deciso come mi vestirò, non di bianco, forse un vestito normale." Questo quanto ha dichiarato Briatore, che ha aggiunto - "Niente addio al celibato, e neppure ex come Naomi al mio matrimonio. Non sarebbe carino nei confronti di Elisabetta".

Stando ad altri gossip, inoltre, al matrimonio Briatore - Gregoraci si annuncia anche la presenza del premier Silvio Berlusconi e dell'ex premier spagnolo Aznar.

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...