giovedì 6 agosto 2009

Ex Miss Italia, ora Miss... Baleari

Da Miss Italia a Miss... Formentera. Federica Moro, che il titolo di reginetta di bellezza lo conquistò esattamente 27 anni fa, ancora oggi, alla non più verde età di 44 anni, mostra, proprio sull'isola delle Baleari, una forma da vera miss. Come si vede dalle foto pubblicate su Star Tv.



La stoffa misuratissima per le mutandine del bikini mette in risalto lo splendido lato B di Federica, che in mare sfoggia un look tra il divertente, il sexy e il folkloristico. Colore rosso fuoco per il bikini, mutandina molto mini, cappello colorato e a larghe tese per il bagno in mare, la Moro si gode il sole e l'acqua della bellissima località.

Sappiamo che la vedremo presto in uno degli episodi del serial tv Don Matteo, dove è stata convocata per la vicenda che ruota intorno alla Quintana, la giostra di Foligno, di cui lei è la madrina.

In attesa di ammirarla in tv, chi ha la fortuna di essere in vacanza nell'isola spagnola può cercare di adocchiarla sulla spiaggia o in acqua. Abbronzatura dorata e sorriso da star, Federica è come sempre un modello di cordialità e
Tgcom - pagina 1

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...