venerdì 4 settembre 2009

Valeria... non delude mai!

Valeria è sempre Valeria. Sensuale e burrosa in bikini bianco (un modello molto simile ai capi di lingerie che la stessa Marini disegna), dopo Playboy Italia posa "involontariamente" per i paparazzi di Chi su uno yacht, al largo di Formentera. Si sfila il pezzo di sopra e rimane in topless sdraiata sul ponte della barca e mostrando un lato B da urlo e curve mozzafiato. Da Valeriona!

Tutto nel nome di un'abbronzatura perfetta e integrale. Con il compagno in vacanza, l'imprenditore Giovanno Cottone, Valeria si scopre con un po' di malizia e la sensualità che le è propria, poi, prima di tuffarsi si sistema il pezzo di sotto del bikini, facendo convogliare ancora una volta gli obiettivi e gli sguardi sul suo fisico invidiabile a dispetto dei suoi 42 anni.
Se a qualcuno fosse venuto il dubbio che la sexy Marini potesse avere problemi di cellulite, tutti i dubbi vengono dissolti da queste immagini da dieci e lode.


Tgcom - pagina 1
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...