mercoledì 2 luglio 2008

Madonna non divorzia più


Il portavoce della cantante ha smentito le indiscrezioni secondo cui la Ciccone sarebbe in procinto di divorziare dal regista Guy Ritchie.
Madonna e il marito, il regista inglese Guy Ritchie non hanno alcuna intenzione di divorziare. A sottolinearlo è stata la portavoce della cantante. "Non ci sono progetti di divorzio", ha detto Liz Rosenberg, la portavoce smentendo indiscrezioni circolate sui media di tutto il mondo su una imminente separazione dei coniugi Richtie. L'ultima: nelle ultime settimane a Madonna era stato anche attribuito un flirt con il campione dei New York Yankees, Alex Rodriguez. Il giocatore è stato più volte avvistato mentre entrava e usciva a tarda notte dall'appartamento della pop-star in Central Park West a Manhattan. Rodriguez, sposato e padre di due bambine, era stato fotografato a fine aprile al concerto della cantante a New York, solo pochi giorni dopo la nascita della seconda figlia. Intanto ieri Ritchie è arrivato a New York senza fede al dito, dopo quasi un mese di lontananza dalla sua famiglia. La coppia ha tre figli: Lourdes, 11 anni, Rocco, di 7 e David, di due anni, adottato in Malawi.

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...