giovedì 7 agosto 2014

Gemelli in arrivo per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?


Ieri la notizia del matrimonio fissato per il 10 ottobre, oggi l'indiscrezione della presunta doppia gravidanza di Michelle. Insomma, si direbbe che questa estate i riflettori siano tutti puntati su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Stando a quanto riporta  Novella 2000, per la coppia sarebbero in arrivo due gemelli. Per i più scettici, la rivista riporta una serie di indizi che testimonierebbero lo stato interessante di Michelle.

Gli indizi - Prima di tutto, ci sarebbe un amico di Michelle e Tomaso che si sarebbe fatto sfuggire la notizia bomba, rivelandola alle fonti che lavorano per la rivista, senza contare che anche le ultime scelte di vita della signora Trussardi danno da pensare. Perchè Michelle ha interrotto la sua vacanza in Versilia per tornare in fretta e furia a Milano per poi chiudersi nel suo appartamento, evitando di farsi vedere in giro? La spiegazione sarebbe una sola: la  bionda sarebbe in preda alle nausee, ragion per cui non vuole mettere il naso fuori di casa. Anche nei giorni del suo soggiorno in Versilia, la conduttrice è stata vista entrare in una clinica di Pisa:che si sia recata per le analisi dopo i primi sospetti della gravidanza? C'è da dire, poi, che Tomaso, tornato a Milano, è stato visto nell’ospedale in cui Michelle aveva fatto tutti gli esami nel periodo della gravidanza di Sole. Questi indizi saranno sufficienti? Ciò che stupisce è che si parli già di due gemelli, segno che la gravidanza sarebbe ben già ben avviata. Dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Michelle era diventata di nuovo mamma lo scorso ottobre con la piccola Sole, avuta da Tomaso. Una cosa è certa, se la notizia dei due gemelli fosse vera, questo di certo è un anno stellare per la coppia.

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...