mercoledì 17 luglio 2013

Bobo Vieri emoziona: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis”

Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis” ha dichiarato Bobo Vieri al settimanale Chi “Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. Elisabetta è l’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”. Dichiarazioni ancora cariche di sentimento quelle dell’ex calciatore, che pare non abbia dimenticato del tutto la ex velina, con la quale ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore. Un ritorno di fiamma? “E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”.

Gossip Fanpage

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...