giovedì 14 ottobre 2010

Sanremo 2011: Belen Rodriguez farà test anti-droga?

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega per la lotta alla droga, Carlo Giovanardi, ha perso un’altra ghiotta occasione per tacere. Il politico del Popolo della libertà ha rilasciato una lunga intervista al settimanale A dove si è soffermato sul problema della droga lanciando la sua ennesima proposta-provocazione che, come le precedenti, non porterà a nulla di buono per tante ragioni. Giovanardi si è scagliato contro la bellissima e sexy showgirl argentina, Belen Rodriguez, dichiarando che prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2011 dovrà fare il testa anti-droga.

Belen Rodriguez insieme a Elisabetta Canalis saranno le vallette di Gianni Morandi a Sanremo 2011. Oltre a loro ci saranno anche Luca e Paolo delle Iene e il direttore artistico del Festival della canzone italiana sarà Gian Marco Mazzi.
Carlo Giovanardi ha dichiarato che chi si droga non potrà avere nessun contratto con la Rai: nè conduttori televisivi e nè giornalisti. Carlo Giovanardi ha proposto di far fare un test anti-droga anche a tutti i deputati e senatori. Vorrebbe fare una legge per vietare l’ingresso di drogati nel Parlamento. Un’altra cavolata…

Allora procediamo per gradi. La mia premessa è questa: il no alla droga sempre e comunque poichè uccide e deturpa le menti. Meglio fare l’amore che ammazzarsi con le proprie mani. Allo stesso tempo nessuno può vietare ad altri di consumarla poichè è una scelta che rientra nella sfera privata di ognuno. Secondo me il cantante Morgan l’anno scorso non doveva essere cacciato da Sanremo. Il canone Rai deve essere abolito immediatamente. E’ un costo vergognoso che noi italiani sosteniamo.

Poi il test anti-droga ai parlamentari è stato già fatto un anno fa dove si sottoposero solamente 232 deputati su 630. Di cui uno di questi 232 deputati risultò positivo alla cocaina. Ma poi non si è fatto più nulla. Perchè??? Credo che il buon esempio non lo debbono dare nè Belen e neanche la Canalis ma bensì in primis coloro che rappresentano tutti i cittadini in Parlamento: i politici. Ci siamo dimenticati tutti quei politici che sono stati pizzicati con prostitute di lusso e cocaina? Politici sia di centro-sinistra che di centro-destra…

Per di più mi chiedo se si potrebbe fare anche un piccolo test che è stato fatto ad esempio anche in America da Barack Obama ai nostri amati politici prima di essere eletti e nominati per vedere se sono dei candidati onesti, rispettosi delle leggi e leali. Nel Parlamento italiano vi sono un bel po’ di parlamentari che non hanno nessun merito di stare lì perchè sono collusi con la mafia siciliana, con la ‘ndrangheta e per di più hanno commesso reati di ogni tipo dalla corruzione al falso in bilancio…
Basta con questa schifezza! E’ troppo facile prendersela con una showgirl straniera….poichè anche Elisabetta Canalis è stata coinvolta quest’estate nello scandalo cocaina…. Che schifo!

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...