venerdì 15 ottobre 2010

Minka Kelly, la più sexy del mondo


Minka Kelly, figlia del chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay, è stata definita la donna vivente più sexy del mondo dalla rivista Esquire. Protagonista della serie tv "Parenthood", basata sul film del 1989 "Parenti, amici e tanti guai", la giovane attrice e modella ha raccontato di non aver mai posato per foto sexy in precedenza.


L'attrice di 30 anni, figlia di una showgirl di Las Vegas, ha poi spiegato di aver vissuto anche periodi non facili, specialmente durante l'infanzia e dopo che suo padre era andato via di casa. La giovane, fidanzata con il giocatore di baseball Derek Jeter capitano dei 'New York Yankees', racconta poi che non ama la mondanità.

"La serata ideale per me - afferma - è cenare a casa, un film e un bicchiere di vino".

Infine traccia un piccolo bilancio della sua vita: "Ho festeggiato i miei primi 30 anni con tantissima felicità. Oggi sono appagata, per me i vent'anni sono stati difficilissimi e ricchi di episodi non proprio positivi".

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...