domenica 9 maggio 2010

Ubriaco fa sesso con la sua auto: arrestato

Ricordate la famosa sigla tv: “Aiaiaiaiai…un giorno t’innamorerai…aiaiaiaiai…vedrai saranno guaiaiaiai!”? Bene, evidentemente qualcuno ha interpretato male il tutto, ma i guai finali…ci sono stati!

L’amore che molti uomini hanno per le auto è risaputo. Ognuno cerca quella più bella, più veloce, col motore più potente. Ma l’attrazione che l’uomo in questione ha per la proprio auto…è a dir poco esagerata, tanto da essere attratto sessualmente dalla propria auto! Si, avete capito bene!

Ad Albuquerque, nel New Mexico, la polizia è dovuta intervenire su richiesta di alcuni passanti per il comportamento strano e singolare di un uomo. Quest’ultimo, infatti, cercava di accoppiarsi con la sua auto contorcendosi sul bagagliaio ed esclamando, nel mentre, frasi che secondo i presenti inequivocabilmente erano riferite alla vettura. All’arrivo degli agenti di polizia, l’uomo è stato trovato svenuto accanto all’auto in evidene stato di ubriachezza ed è stato denunciato per “aggressione sessuale“.

Mah…chissà quanto e cosa avrà bevuto l’ambiguo personaggio in questione per arrivare a fare una cosa del genere!

newnotizie.it

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...