domenica 8 febbraio 2009

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposeranno

http://static.blogo.it/gossipblog/riccardoscamarcioevaleriagolino.jpg
Questo momento prima o poi sarebbe arrivato. E così, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno deciso di sposarsi. E’ stata l’attrice stessa a svelarlo in un’intervista a Il Giornale.:

“Lui insiste. E’ un uomo “classico” del Sud e ci tiene a fare le cose bene. Io nicchio: sono un tipo indipendente. Ma sento che è venuto il momento di dire sì. Poi, lui sostiene che finalmente è arrivato l’uomo in grado di domarmi”.

Durante l’intervista la bella Valeria ha detto che La lontananza di Domenico Modugno è la loro canzone, perché rende bene gli inizi difficili del loro amore:

“Siamo stati un anno lontani, amandoci in silenzio. Ci siamo conosciuti nel 2005, sul set di Texas. Eravamo entrambi impegnati, perciò non ci siamo dichiarati subito: è stato doloroso e romantico. Ma quando mi sono “sfidanzata” io, è arrivato lui”.

Ovviamente data e location del matrimonio sono assolutamente Top Secret, ma noi di Gossipblog indagheremo e non ci lasceremo scappare nulla!

Intanto, auguri e W gli sposi!

Via|Il Giornale

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...