domenica 1 febbraio 2009

Festival di Sanremo, l’esclusa Chiara Baschetti: "Nessuna richiesta esosa". Arrivano la Piovan e Cassell, Laurenti inviato dalla sala stampa | YourGossips

2756538.jpg
Si continua a parlare sui giornali dell'esclusione di Chiara Baschetti come valletta del Festival di Sanremo.
Lei si sfoga: "Paolo Bonolis (voto: 7) nell'incontro di lunedì era stato molto carino. Abbiamo parlato delle aspettative, di cosa avremmo potuto fare insieme. Poi è partita la trattativa economica ma con nessuna richiesta esosa. Sul cachet siamo scesi molto ma non è bastato. E la controproposta è stata inaccettabile. Non sarò Angelina Jolie ma ci sono dei limiti".
Quali? Li riassume il suo agente Marco Amato: "Noi abbiamo proposto un cachet. La Rai ha temporeggiato e ha tentato di contrattare la cifra. Un atteggiamento legittimo e che capisco. A quel punto noi abbiamo fatto un'altra richiesta economica, ben al di sotto dei soliti ingaggi di Chiara. La Rai ha lanciato allora una controfferta inaccettabile: la metà di quello che chiedevamo noi. A quel punto non potevamo che rifiutare. Mi dispiace, si vede che non ci tenevano abbastanza. Chiara è una persona modesta, che non si fa mai dei problemi. Per le cinque serate il cachet sarebbe stato inferiore ai 30mila euro e l'altra richiesta era avere la possibilità di portare i genitori all'Ariston. Sono davvero richieste esose?".
Morale: al Festival si sta pensando di non ricorrere alle vallette. Il casting sta invece proseguendo sul fronte dei 'valletti' maschili: resta confermato per la serata finale il modello David Gandy e si stanno cercando gli altri quattro. Come ultima primadonna, invece, arriverà l'attrice Alessia Piovan (nella foto), apparsa in uno dei film più premiati del 2008, La ragazza del lago.
Si era diffusa l'indiscrezione di Michela Rocco di Torrepadula, moglie di Enrico Mentana, come inviata dalla sala stampa dell'Ariston: al suo posto, invece, ci sarà Luca Laurenti (6,5). Saltata anche l'ipotesi di Monica Bellucci: sarà presente "solo" suo marito, l'attore francese Vincent Cassell, che arriverà in Italia per presentare il film Nemico pubblico n.1-L'istinto di morte (parte 1), nelle sale dal 13 marzo.










Guadagna denaro contante con il tuo sito web!




Reblog this post [with Zemanta]

1 commento:

Unknown ha detto...

Per news e gossip dal Festival con un occhio critico e divertito.. vi aspetto su
http://www.funweek.it/fwm/funweek-magazine/contenuto?id_esportazione=1327&rubrica=festivaldisanremo&contenuto=cont_8744
Le notizie dell'ultima ora dall'Ariston maliziose e ironiche!!!
Vi aspetto

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...