venerdì 9 gennaio 2009

Overdose di sonniferi per la Moric


Nina Moric è stata salvata dai medici del Fatebenefratelli di Milano che l'hanno sottoposta in tempo a una lavanda gastrica. Ora il suo avvocato dice che l'overdose non è stata volontaria, che la bellissima modella croata non ha voluto tentare il suicidio per amore ingerendo ben venti pasticche per cercare di dormire, per non pensare a quel che si dice in giro già da qualche giorno: il marito Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, l'argentina dalle curve mozzafiato, ex naufraga dell'Isola dei famosi, sarebbero stati beccati insieme nella città più romantica del mondo, Parigi.
Avvistati in teneri atteggiamenti sulla Tour Eiffel, lo scorso 4 gennaio, i due sarebbero stati paparazzati mentre si baciano. Un bacio già acquistato, pare, dalla Mondadori per una ragguardevole cifra. Corona, ritornato in auge dopo le vicende giudiziare che l'hanno portato in carcere per lo scandalo di Vallettopoli e ancora in attesa di giudizio, ora si trincera dietro un «no comment». «Non voglio dire nulla», si è limitato a dire.
Nina, che da Fabrizio ha avuto un figlio, Carlos, è stata tenuta una notte in osservazione e ora è tornata a casa. «Sta attraversando un periodo di profonda tristezza legato anche al fatto di aver passato le festività natalizie da sola ed erano notti che non riusciva a dormire - spiega il suo legale, Daniela Missaglia - Così la notte del 6 gennaio ha aumentato la dose dei sonniferi senza rendersi conti di aver esagerato. Ora è tranquilla, ma chiaramente un po' stanca».
La Moric, certo, s'è trovata nella situazione in cui nessuna donna sulla faccia della Terra vorrebbe ritrovarsi. La Rodiguez, da quando è apparsa ogni settimana in Tv, ha agitato i sogni di una schiera lunghissima di uomini. Il più coraggioso è stato il suo fidanzato, il calciatore del Milan Marco Borriello. Dopo aver visto come s'è comportata Belen sull'Isola, tra ammiccamenti vari ed avvicinamenti pericolosi al muscoloso Rossano Rubicondi, ha deciso di lasciarla. «La madre dei miei figli la immagino diversa», ha detto Borriello. Nel frattempo pure la moglie di Rubicondi, Ivana Trump ha detto addio al suo giovanissimo consorte.
Pare quindi sia durata poco la singletudine di Belen che, contrita e dispiaciuta, professava la sua volontà di restare sola e si faceva fotografare prima di Natale alle Maldive con la sorella Cecilia. Certo è che Corona, in attesa della prossima udienza fissata per il 16 gennaio, ha messo a segno un altro colpo. Che sia tutta una montatura del «fotografo dei vip» che fotografo in realtà non è affatto, abile a inventare scoop inesistenti? E mentre lui resta a galla, la povera Moric, con figlio a carico, si dispera. Che sia arrivato il momento di dire basta con questo «amore malato?». Sempre che, conoscendo il diabolico marito, non sia anche questa una montatura per lanciare la possibile partecipazione della modella alla prossima edizione della «Fattoria». Ma a questo vogliamo rifiutarci davvero di credere.
Il Tempo
Reblog this post [with Zemanta]


Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...